Per adesso ho il nemesis,provo qualche giorno e faccio qualche ciclo di ricarica,vedo come va e poi faccio la stessa prova con il vengeance...Grazie![]()
Per adesso ho il nemesis,provo qualche giorno e faccio qualche ciclo di ricarica,vedo come va e poi faccio la stessa prova con il vengeance...Grazie![]()
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Ciao a tutti.
Da parecchio ormai uso la Slim di elia e mi ci trovo benissimo, è fluida e non succhia troppa batteria.
Detto questo spero da mesi un aggiornamento a JB, anche se magari non ufficiale ed un eventuale passaggio ad una cyano leggermente più performante della CM9.
Voi cosa ne pensate del recente porting di JB da Xperia Go e P? L'avete provato?
Non so se riusciranno a fixare tutto sinceramente, detto ciò è gusti io ad esempio aspetto la cm10 dove di sicuro avremo tutto funzionante in breve tempo almeno delle cose fondamentali. Poi ripeto è questioni di gusti a me l'interfaccia sony non piace e da sempre evito di stare su stock e simili
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Dato che mi hanno restituito il pc ho rimesso jb e per adesso preferisco aspettare anche io la cm10 per gli stessi motivi di marce....per adesso finche non fanno un fix UNIVERSALE del deep sleep (dico universale perche' non a tutti funziona)...Un consiglio che ti do e' quello di provare un po' le altre ROM che sono ottime ad esempio la Zperience che e' stata oscurata dopo l'arivo di jb oppure prova una bella Paranoid di GEK...
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Yeah,flasho il nemesis e ho perso i permessi di root .-.
Ah,risolto,ho flashato da cwm lo zip di supersu...
Non fare doppi post, edita sempre il primo usando la funzione modifica
GTab PATATAtalk message
FIRMA
Io mi sono creato un pacchetto ibrido che sembra funzionare molto bene..
Ho preso la SlimCM di Elia, ci ho inserito su il kernel Sliding, ho inserito le mie Gapps personali e le applicazioni sony come walkman, launcher Xperia, ecc..
Il pacchetto è un po' grande (244 MB) ma alla fine solo Chrome e Google+ tra apk e librerie occupano 80 MB O.o
Ho provato anche ad usare il kernel Speedy ma ho avuto vari problemi, come la perdita del segnale di rete, vari lag (spesso lo schermo ci metteva un minuto o più ad accendersi!!) e lo spegnimento del cellulare quando collegavo il cavo OTG
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Sala88 (08-05-13)
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing