grazie ora la provo
grazie ora la provo
Ragazzi mi potete linkare l'ultima honami home per jb? Attualmente ho la Rom thunderstrike Jb e il launcher honami è un po buggato, ho provato a flashare questo ma mi è andato in bootloop..
Quindi qual è l'ultima home funzionante per l'xperia u?
Sony XPeria U JB 4.1.2 Thunderstrike Z2 Themed
eccomi ancora qui..vorrei un consiglio per sostituire la mia "stock" jb (il telefono anzi che si accende adesso, non riesco più ad aprire app se non aspettando un minuto abbondante, se non cracha la home xperia).
sono indeciso su alcune jb..avevo adocchiato la slimbean, ma uso spesso il thetering wifi, inserito come non funzionante in questa rom; poi la cm10le e la flying thor. traq queste 3 (ammesso che possa far funzionare il thetering con la slimbean) quale consigliate? oppure altre jb..o è meglio tornare alla cara vecchia slim di elia? grazie.
Sei indeciso tra una stock e una cm based. Quindi dipende cosa vuoi
Ragazzi ma c'è una rom jb che permetta il multitasking? Ho flashato una rom flyingthor V2 con xperimental v11, ho su per giù quasi sempre tra i 90 e 100 mb liberi di ram, ma se voglio ascoltare un po di musica ed intanto apro facebook non posso perchè si stacca la canzone! Ricordo che quando possedevo ancora un rom stock ICS.89 lo facevo perfettamente! Quindi c'è qualche rom che permetta questo oppure mi conviene tornare ad ICS?
Sony Xperia Z3Compact
Ragazzi vorrei passare ICS, secondo voi quale custom stock e kernel può darmi delle prestazioni simili a gingerbread (non chiedo la luna, so che sarà meno performante)? Ho UB
Le stock JB sono deludenti, purtroppo... le ho provate tutte e la meno peggio è Enigma.
Ragazzi ma xbooster funziona anche con la cm9?