CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 206 primaprima ... 75797105106107108109117157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2060
Discussione:

[UFFICIALE] Giudizi, Consigli e Confronti [ROM/ Kernel]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    517
    Smartphone
    xperia u,nexus 7, moto g

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    il discorso è semplice

    -cerco una rom sena bug e stabile, e soprattuto più veloce di ics
    -non ho tempo di provarne, ho visto cme, miu etc però quella che metto deve andare e non verrà cambiata, quindi con gb stock cado in piedi, e non devo sbloaare rotare nulla
    Prova o la GB rocks v3 o la gingerbean che sono basate su gingerbread sono fluidissime io con la GB rocks v3 giocavo a giochi pesanti e non avevo neanche un lag

  2.  
  3. #1062
    Baby Droid L'avatar di MirmiX


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    36
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    il discorso è semplice

    -cerco una rom sena bug e stabile, e soprattuto più veloce di ics
    -non ho tempo di provarne, ho visto cme, miu etc però quella che metto deve andare e non verrà cambiata, quindi con gb stock cado in piedi, e non devo sbloaare rotare nulla
    Praticamente è la mia stessa situazione (l'u è della mia ragazza non posso continuare a toglierglielo per ore, per fare ulteriori test).
    Però a me interessa sapere quale kernel stock-based abbinare alla rom stock (sto scaricando la generic world GB), giusto per avere la cwm ed il root a disposizione (e perchè no qualche ottimizzazione). Altrimenti se ci sono rom GB (ovviamente stock-)based) nettamente superiori alla stock.
    Dispositivo||Rom||Kernel
    Samsung galaxy s2 i9100||Blumak2000 V.8
    Sony ericsson xperia arc s||Ultimate HD V5
    Sony xperia U||Unstoppable JB
    Huawei Y300||Stock
    Minix Neo X5||Kasty 4.2.2
    Motorola Moto g||los
    Asus Zenfone ZE551ML||los
    Xiaomi Mi A1||Stock

  4. #1063
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Tempo fa un mio caro amico che possiede questo terminale esasperato dall'esperienza negativa di ICS stock mi chiede di sbloccare il bootloader e installare qualche rom e kernel modificati per raggiungere un'esperienza quantomeno non snervante rinunciando alla garanzia (e vi assicuro che è uno che ci tiene molto a tenere il cellulare "vergine")leggendo qui e li ho deciso di installare una rom JB (DevSwift1) e il kernel sliding_XU (abbiamo provato anche phantom con più o meno gli stessi risultati) ,il cellulare ha guadagnato certamente in fluidità e stabilità solo che presenta un battery drain assurdo (non arrivava a mezza giornata,contro la giornata piena dello stock) rendendo cosi inutilizzabile il cellulare per lo stile di vita suo.
    Arrivando al dunque, non avendo la possibilità di cambiare spesso ROM volevo dei consigli da voi che siete sicuramente più preparati ed esperienti nel modding di questo terminale, per avere una rom stabile+ kernel modificato,magari abbastanza fluida (non pretendo la fluidità di un N5 ma qualcosa di non snervante)che non abbia un battery drain assurdo e magari jelly bean?
    Ultima modifica di Joker88; 25-11-13 alle 15:27

  5. #1064
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    517
    Smartphone
    xperia u,nexus 7, moto g

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Tempo fa un mio caro amico che possiede questo terminale esasperato dall'esperienza negativa di ICS stock mi chiede di sbloccare il bootloader e installare qualche rom e kernel modificati per raggiungere un'esperienza quantomeno non snervante rinunciando alla garanzia (e vi assicuro che è uno che ci tiene molto a tenere il cellulare "vergine")leggendo qui e li ho deciso di installare una rom JB (DevSwift1) e il kernel sliding_XU (abbiamo provato anche phantom con più o meno gli stessi risultati) ,il cellulare ha guadagnato certamente in fluidità e stabilità solo che presenta un battery drain assurdo (non arrivava a mezza giornata,contro la giornata piena dello stock) rendendo cosi inutilizzabile il cellulare per lo stile di vita suo.
    Arrivando al dunque, non avendo la possibilità di cambiare spesso ROM volevo dei consigli da voi che siete sicuramente più preparati ed esperienti nel modding di questo terminale, per avere una rom stabile+ kernel modificato,magari abbastanza fluida (non pretendo la fluidità di un N5 ma qualcosa di non snervante)che non abbia un battery drain assurdo e magari jelly bean?
    Guarda se lo vuole bello fluido e con la batteria che dura meglio che rimette o la gb stock con in abbinata un kernel stock che abbia recovery e root oppure se vuole provare qualche rom ce ne stanno molte ad esempio la gb rocks v3 e la gingerbean che sono sempre rom basate su gingerbread che sono però molto ma molto più fluide di ics stock e di altre rom, oppure se vuoi qualche rom con ics puoi scegliere tra la cm9,la slim cm9,la firecyano o come si chiama e su jb non ti consiglio quelle stock perché consumano molta batteria al massimo ti consiglio di vedere se ci interessa la cm10 limited edition che é molto molto fluida ma la batteria é al di sopra del sopportabile e ce il problema del wifi che si disconnette quando spegni lo schermo,decidete voi quale ��

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kekko911 per il post:

    Joker88 (25-11-13)

  7. #1065
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    gente ultimamente ho sottoscritto un abbonamento ad internet ed il mio cell è saltanto, diventato lentissimo e inutilizzabile. manco a dirlo ho una ics.100 stock con kernel sliding. siccome mi serve il cell molto spesso ed,ovvio, lo preferisco reattivo, che consigliate? qua parlate di gb e su un altro topic parlano di cm, quale delle due? ovvio quella che mi da più batteria vince, sto ics me la sta bruciando, non ci faccio nulla e perdo un 20% in un'ora!

  8. #1066
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Passare dalla slim ics alla flying thor con experimental U? che dite lo faccio? sono soddisfatto della slim ma ultimamente mi sta dando un po di problemi, ogni tanto si riavvia da solo anche se poi la fluidità generale rimane sempre ottima, che mi consigliate? o magari facendo qualche wipe risolvo? grazie!

  9. #1067
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho installato la kitkat 4.4. ma vorrei qualcosa di più reattivo. Vorrei provare la gingerbean ma non so se posso installarla partendo dalla cwm che ho attualmente. Devo cambiare kernel? E se si quale? Grazie

  10. #1068
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho installato la kitkat 4.4. ma vorrei qualcosa di più reattivo. Vorrei provare la gingerbean ma non so se posso installarla partendo dalla cwm che ho attualmente. Devo cambiare kernel? E se si quale? Grazie
    Segui sempre le istruzioni di flash che sono riportate dallo sviluppatore nella descrizione della rom.

    Ps: queste domande vanno fatte nella discussione della rom o al limite qui https://www.androidiani.com/forum/mo...s-modding.html
    FIRMA

  11. #1069
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    raga ho bisogno dell'app di backup che usciva con la rom ics.100clean you. dovrebbe essere quello base di ics. ho salvato i dati della rubrica con questo comando ed ora non posso accedervi perchè, essendo tornato a gb, non ho più questo programma (che sullo store è introvabile!)

  12. #1070
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Sapete se flashando le slim gapps su aosp 4.1.2 si elimina il lag in chiamata?
    Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks

    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    Rom: Stock 4.3, rooted

    Tablet: iPad 2 iOS 7.1

Pagina 107 di 206 primaprima ... 75797105106107108109117157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy