ragazzi secondo voi tenendo sempre attiva la trasparenza a 16 bit si può danneggiare il dispositivo?
ragazzi secondo voi tenendo sempre attiva la trasparenza a 16 bit si può danneggiare il dispositivo?
Come alternativa alla Slim Cm 9 cosa mi consigliate? La 10.1 è paragonabile in termini di stabilità?
Perché scusa?? Se non vuoi rispondere non rispondere ma non sprecare inutili post con delle risposte tanto stupide...
skk (25-11-13)
Nessuno mi sa dire se tenendo sempre attive tutte le impostazioni prestazioni nella cm9, a lungo andare si possa danneggiare l hardware?
scofield119 (24-11-13)
Perfetto ti ringrazio
Salve a tutti, ieri per la prima volta ho cambiato la rom al mio xperia u e ho messo la CM9 perchè avevo letto android 4.0.4. Ma poi leggendo ho notato che se avrei messo la CM10 avrei potuto portare android a jelly bean 4.3.
Per cambiare rom ora devo togliere quella precedente e mettere la 10? se si come?
inoltre dopo aver portato la CM alla 10 come devo fare per portare android a 4.3?
Non devi togliere nulla xD segui la stessa procedura che hai seguito per installare la cm9