con la rom di kontini non vedo tutta sta velocità, whatsapp si blocca subito...
con la rom di kontini non vedo tutta sta velocità, whatsapp si blocca subito...
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!
Io ho messo sull'u della mia Ragazza loa zxperience e va più che bene
Trovi tutto nella prima pagina del thread,basta che clicchi sul link lista rom
infatti, secondo me la pipi14 rimane al momento la più performante tra le 3 stok jb che ho provato.
Ho provato per una 15ina di giorni la kontini v12 con l'ultimo experimental kernel v12, effettuando il relativo debloating.
Devo dire che non andava male, nessun bug riscontrato ecc.. ma riscontravo una risposta lenta a qualunque applicazione lanciassi, dal dialer alla rubrica, visualizzatore foto ecc..
Ho allora installato la pipi14 v16 e ho avuto subito la sensazione di maggiore velocità di risposta. il kernel non l'ho sostituito, ho fatto il debloating anche su questa. Secondo me va decisamente più fluida.
Sony Xperia U owner
ROM ST25i_6.2.A.1.100_unofficial_v16 by pipi14 - Jelly Bean
kernel Experimental-12
io ho la kontini da un po' ed è parecchio fluida..nessun problema di lag o app che si aprono in ritardo..
evidentemente anche qua dipende da telefono a telefono...
comunque, è una mia sensazione o il modding dell'xperia u si è un po' arenato?![]()
Ragazzi con la cm 9.1 e kernel speedy (ha pure l'overclock a 1.15) , va molto liscio![]()
scusate, provenendo dalla kontini, volendo mettere la rom di pipi posso flasharla direttamente da cwm o è meglio riflashare un fw stock da flashtool e poi procedere con kernel cwm e rom?
io ho messo la rom kontini v12 su un xperia u l'altra settimana, ma non riesco a trovare un'impostazione per far spegnere lo schermo quando durante una chiamata si avvicina il terminale all'orecchio. rimane sempre acceso. eppure ho avuto modo di testare il sensore di prossimità e funziona perfettamente.
ho cercato anche su xda ma senza esiti.
cosa mi sfugge? non penso che una rom stock non preveda lo spegnimento automatico dello schermo durante una chiamata. non penso sia un bug. spero di essere io incapace di trovare dove flaggare l'impostazione giusta
______
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché