ok grazie, con l'undervolt però potrei guadagnare un po in autonomia
Ho provato a rimettere la kontini ma è sorto un problema stranissimo. Greenify non rileva il root sul cellulare e per greenifare devo usare la versione no root, cioè terminare le applicazioni dalle informazioni. Fa comunque tutto in automatico ma è una cosa alquanto strana no?
Spoiler:
EDIT:reinstallato greenify ed è tornato tutto nella norma.
Ultima modifica di thereferee; 11-10-14 alle 14:44
Ragazzi ma il kernel "sliding xu" supporta l overclock?
se vi interessa sto provando la unstoppable con kernel experimental
devo dire che è una scheggia assoluta e sembra funzionare tutto (sgrat grat)
unico dubbio, mi è sembrato che a volte rimanga qualcosa in background che gira (lo vedo da cpuz) e mi consuma la batteria e devo riavviare... altrimenti il consumo in stand by è bassissimo. verifico meglio questa cosa ma ripeto che il resto è formidabile, una fluidità come se sotto avesse uno snapdragon 800 e 2gb di ram![]()
cmq uso la kontini da qualche mese e gli unici difetti che noto:
- avvio di programmi quali google now e waze/maps lentissimi, veramente non riesco ad usarli.
- batteria che fa dei salti assurdi: passa da 50 a 30% in qualche min, senza che manco la stessi usando...non riesco a capire come stabilizzarla, uso greenify, zdbox, luminosità bassa...ma niente!
ps: sul topic di kk ho letto di una app che aggiusta il problema del gps rendendolo più veloce. sapete qualcosa su questo?
Maps su ics ha un bug a volte non fa nemmeno scrivere. Google now é utile ma prova ad usarlo con il launcher Google.
Si tolto la luminosità, uso greenify e così via, na rompe che per 3/4 delle app nn vanno come devono...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Cmq il tethering tramite tim nn mi funziona con kontini. Soluzioni?
Edit:mi sono accorto di nn avere kontini ma unofficial jb super slim o.o
Ultima modifica di thereferee; 14-10-14 alle 13:20