Un'altra cosa dove trovo queste impostazioni Impostando la CPU a 1 GHz il governor l'ho trovato ma scheduler noop no e come faccio a mettere una canzone come suoneria?
Ecco il link per le gapps : Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip
E questo è il link della discussione per lo speedy kernel : 【KERNEL】 【CM9】 Speedy U v5.0 - "The name is enough" 【CWM Touch】 【LINARO】 - xda-developers.
Per la CPU ,i governor e scheduler , hai scaricato no-frills CPU control in modo da poterli gestire facilmente? (credo di no dato che non hai il playstore)
elena87 (20-03-14)
Ragazzi qualcuno ha dato un occhio alla honami v3,5? perche mi ispira ma non se ne sente parlare.... non vorrei mettere su una ciofeca di ROM..
La MW Honami v3,5 è perfetta! ha una fluidità pazzesca migliore di quella di Kontini v12. L'unica pecca di questa rom è la poca ram disponibile voi quanta ne avete disponibile? Io con la v3.5 ne ho tra i 30mb e 15mb con whatsapp,facebook, youtube senza usare greenify mentre con la v12 di Kontini ne avevo tra i 100mb e gli 80mb di memoria disponibile
Sony Xperia Z3Compact
Io ne ho tra i 70 e 118, con Skype,FB,Messenger e whatsapp,ma uso greenify ed xbooster
Però, non riesco a capire il perché la home si ricarichi in continuazione anche uscendo da app leggere...Provo a cambiare launcher e spero si risolva, è assurdo che con 100 mb di ram la home non rimane in memoria...
EDIT: Ho impostato interactive/row e il problema sembra essersi risolto...Speriamo che duri...
Ultima modifica di Airali; 21-03-14 alle 18:24
Spoiler:
Ho rimesso la kontini, ma sono rimasto sorpreso stavolta. 10mb liberi e sempre in discesa.. Prima mi ha dato addirittura 600k liberi O.o altre jb che mi consigliate? Ho già provato cm 10le ma anche quella scattosissima e impossibile scrivere un messaggio perché si chiude la tastiera ..