CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 206 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2060
Discussione:

[UFFICIALE] Giudizi, Consigli e Confronti [ROM/ Kernel]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Androidiano L'avatar di elena87


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho provato la slimcm ma purtroppo mi sono trovata malissimo ho il cel che si riavvia molte volte da solo, capita alcune volte di dove togliere la batteria perchè non si accende lo schermo con il tasto laterale, l'audio è veramente basso altre rom magari migliori?

  2.  
  3. #1522
    Senior Droid L'avatar di Crowley48


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Crotone
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elena87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho provato la slimcm ma purtroppo mi sono trovata malissimo ho il cel che si riavvia molte volte da solo, capita alcune volte di dove togliere la batteria perchè non si accende lo schermo con il tasto laterale, l'audio è veramente basso altre rom magari migliori?
    CM10 LIMITED EDITION con i codici per il lag in chiamata
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

    I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

  4. #1523
    Androidiano L'avatar di elena87


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E ma ho visto che non va la radio li
    Quote Originariamente inviato da Crowley48 Visualizza il messaggio
    CM10 LIMITED EDITION con i codici per il lag in chiamata

  5. #1524
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non c'è la radio. Per il resto è ottima, per quello che si può pretendere da un telefono come questo...

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  6. #1525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao come avrai capito una rom perfetta sotto ogni punto di vista per il nostro terminale non esiste. tutto sta in base a quello che ti serve. se come me vuoi uno smartphone affidabile, in cui funziona in maniera fluida ogni programma che installi, senza MAI lag e impuntamenti e senza rinunciare a nessuna funzionalità (radio tethering ecc)non hai altra scelta come forse saprai che fare come me e mettere una rom GB. L'unico svantaggio che si ha nel ritornare a GB è che non puoi installare una parte (a mio avviso del tutto trascurabile) di applicazioni tipo ad esempio il nova launcher (che cmq io non userei a prescindere neanche se potessi installarlo perchè uso un altro launcher con cui mi trovo molto bene), per cui è indispensabile avere almeno ICS. a me la cosa non pesa per niente perchè ho questo smartphone da 1 anno e mezzo e non ho mai avuto la necessità di installare applicazioni che richiedessero almeno ICS. in compenso come già detto il cell è sempre fluido, non ho mai avuto l'odioso problema del lag nelle chiamate ecc.

    la rom che ho messo io circa un anno fa, dopo averne provate diverse ed essere rimasto sempre deluso si chiama GB-ROCKS, una rom fantastica perchè aggiunge alle GB stock tante piccole migliorie come le quick panel settings ma che purtroppo non è più supportata perchè in esso vi si trovava un programma non indispensabile che è a pagamento. per me la gb-rocks è la rom definitiva per questo terminale, soprattutto dopo averla ripulita di quei programmi che non mi servivano). o meglio è quella che io considero migliore. se dopo un anno in cui penso di avere sfruttato al meglio il telefono avessi l'esigenza di formattarlo io rimetterei questa senza neanche pensarci mezza volta. All'accensione del telefono ho circa 90MB di RAM occupati e circa 250 MB liberi. e ho più di 60 programmi installati. questo non indica sempre la fluidità ma ti dà un'idea. e non uso applicazioni tipo clean master e simili. ciao

  7. #1526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elena87 Visualizza il messaggio
    E ma ho visto che non va la radio li
    Avevo scordato di quotarti

  8. #1527
    Androidiano L'avatar di elena87


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbe un link per vederla?
    Quote Originariamente inviato da pinturicchio121 Visualizza il messaggio
    Ciao come avrai capito una rom perfetta sotto ogni punto di vista per il nostro terminale non esiste. tutto sta in base a quello che ti serve. se come me vuoi uno smartphone affidabile, in cui funziona in maniera fluida ogni programma che installi, senza MAI lag e impuntamenti e senza rinunciare a nessuna funzionalità (radio tethering ecc)non hai altra scelta come forse saprai che fare come me e mettere una rom GB. L'unico svantaggio che si ha nel ritornare a GB è che non puoi installare una parte (a mio avviso del tutto trascurabile) di applicazioni tipo ad esempio il nova launcher (che cmq io non userei a prescindere neanche se potessi installarlo perchè uso un altro launcher con cui mi trovo molto bene), per cui è indispensabile avere almeno ICS. a me la cosa non pesa per niente perchè ho questo smartphone da 1 anno e mezzo e non ho mai avuto la necessità di installare applicazioni che richiedessero almeno ICS. in compenso come già detto il cell è sempre fluido, non ho mai avuto l'odioso problema del lag nelle chiamate ecc.

    la rom che ho messo io circa un anno fa, dopo averne provate diverse ed essere rimasto sempre deluso si chiama GB-ROCKS, una rom fantastica perchè aggiunge alle GB stock tante piccole migliorie come le quick panel settings ma che purtroppo non è più supportata perchè in esso vi si trovava un programma non indispensabile che è a pagamento. per me la gb-rocks è la rom definitiva per questo terminale, soprattutto dopo averla ripulita di quei programmi che non mi servivano). o meglio è quella che io considero migliore. se dopo un anno in cui penso di avere sfruttato al meglio il telefono avessi l'esigenza di formattarlo io rimetterei questa senza neanche pensarci mezza volta. All'accensione del telefono ho circa 90MB di RAM occupati e circa 250 MB liberi. e ho più di 60 programmi installati. questo non indica sempre la fluidità ma ti dà un'idea. e non uso applicazioni tipo clean master e simili. ciao

  9. #1528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elena87 Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe un link per vederla?
    ti ho risposto in privato

  10. #1529
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinturicchio121 Visualizza il messaggio
    ti ho risposto in privato
    Anche io sarei interessato alla tua ROM.. E la gingerbeanss 3.5? Anche di quella ne parlano molto bene!
    Ultima modifica di Oath; 31-03-14 alle 23:06

  11. #1530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oath Visualizza il messaggio
    Anche io sarei interessato alla tua ROM.. E la gingerbeanss 3.5? Anche di quella ne parlano molto bene!
    ho già risposto ad elena. quando l'ho installata io era scaricabile.. da allora non l'ho più reinstallata.. poi l'hanno bloccata. quindi non saprei darti un link.. magari prova a cercare su google.
    sulla gingerbeanss anche io ne ho sentito parlare bene. ho seguito la discussione su xda. l'unica cosa è che a quanto pare ci sono parti di rom non del tutto tradotti ma lasciati in spagnolo, la lingua madre del creatore della rom

Pagina 153 di 206 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy