CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 206 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 2060
Discussione:

[UFFICIALE] Giudizi, Consigli e Confronti [ROM/ Kernel]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    xperia u,nexus 7, moto g

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele1835 Visualizza il messaggio
    Dopo 2 settimane lagga anche gb quindi tanto vale aggiornare io adesso ho jb flare ma voglio provare la xnocathor

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    guarda è praticamente impossibile che gb ti lagga dopo qualche settimana ma tu la pulizia al cel con app tipo clean master la facevi???

2.  
    Senior Droid L'avatar di michele1835

Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekko911
    Originariamente inviato da michele1835
    Dopo 2 settimane lagga anche gb quindi tanto vale aggiornare io adesso ho jb flare ma voglio provare la xnocathor

guarda è praticamente impossibile che gb ti lagga dopo qualche settimana ma tu la pulizia al cel con app tipo clean master la facevi???

No

Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

Androidiano L'avatar di Miticorobi

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere: attualmente, qual'è la migliore combinazione ROM - Kernel per Sony Xperia U ?
    Sony Xperia U With CyanogenMod 10 Limited Edition ROM

Senior Droid L'avatar di jnr88

Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miticorobi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere: attualmente, qual'è la migliore combinazione ROM - Kernel per Sony Xperia U ?
    Secondo me jb stock v5 di devswift con l'ultimo kernel experiance, il 9.0c! Zero bug (anche la barra led funziona col fix di noobcoder) e fluidissima! Con greenify su facebook, maps e qualche altra app mangia ram è una scheggia! Uso governor interactive con scheduler cfq.
    LG G2 D802 Vodafone

- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

Senior Droid L'avatar di sssforever

Smartphone
    Samsung S10

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miticorobi

Se vuoi stock il miglior compromesso tra grafica prestazioni e gaming (anche se e un po scarso il gaming) e la flare v3 e a breve esce la 4 con l ultimo xperimental

Senior Droid

Smartphone
    xperia u,nexus 7, moto g

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele1835 Visualizza il messaggio
    No

e era logico che andava un pò lento gb ce stavano i file inutili che lo appesantivano...

Androidiano L'avatar di TheTarcior

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

Eccola li finalmente! Con JB ha smesso di farmi il bug fastidioso della chiamata..
    XNovathor v3, android 4.1.2 AOSP: la migliore. Veloce, velociiissssima, fluida,mai un impallamento, mai un rallentamento, ho greenifizzato le solite app e go go! Solo la batteria non dura tantissimo, ma pace.. Lo carico a mezza giornata e sono a posto

Ho settato ondemandax e noop per la cpu, mentre ho greenifizzato facebook, viber, maps e non ricordo.. Tutte le app che facevano molti weaks tranne whatsapp (che tra l'altro ne fa pochi: molto meno di facebook! bah..)

La consiglio a tutti quanti, specie adesso che c'è la fotocamera centrale ed è completa. Tanto essendo nuda e cruda la si può personalizzare come meglio si crede! Io la tengo tendenzialmente stock perché preferisco, giusto nova launcher e qualche app sony..

EDIT: Dimenticavo, testata anche con giochi e app varie.. Gira Fifa14 perfettamente come fosse il giochino del sudoku! Solo che con lo schermo così piccolo è impossibile giocare..
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    Eccola li finalmente! Con JB ha smesso di farmi il bug fastidioso della chiamata..
    XNovathor v3, android 4.1.2 AOSP: la migliore. Veloce, velociiissssima, fluida,mai un impallamento, mai un rallentamento, ho greenifizzato le solite app e go go! Solo la batteria non dura tantissimo, ma pace.. Lo carico a mezza giornata e sono a posto

Ho settato ondemandax e noop per la cpu, mentre ho greenifizzato facebook, viber, maps e non ricordo.. Tutte le app che facevano molti weaks tranne whatsapp (che tra l'altro ne fa pochi: molto meno di facebook! bah..)

La consiglio a tutti quanti, specie adesso che c'è la fotocamera centrale ed è completa. Tanto essendo nuda e cruda la si può personalizzare come meglio si crede! Io la tengo tendenzialmente stock perché preferisco, giusto nova launcher e qualche app sony..

EDIT: Dimenticavo, testata anche con giochi e app varie.. Gira Fifa14 perfettamente come fosse il giochino del sudoku! Solo che con lo schermo così piccolo è impossibile giocare..
    come mai hai abbandonato il firmware ics .100?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

qual'è la rom con migliore durata batteria basata su ICS?

Senior Droid L'avatar di Palmadroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio

Sono proprio contento di leggere questo tuo commento!!!
    Ho visto spesso che ti lamentavi (giustamente) della "lentezza" di ICS e del fatto che volevi GB anche se obsoleto...
    L'altra volta stavo quasi per risponderti per indicarti qualche buona Rom basata su Jelly Bean, ma adesso vedo che l'hai trovata da te e sono contento che anche tu hai scoperto che Xperia U può diventare moooooolto fluido con la giusta Rom ...
    Io in questo momento monto la Cyano 4.1 Linario di marce e devo dire che il tel vola alla grande !!!
    Ma mi parlano bene anche della AOSP che monti tu;
    a tal proposito volevo chiederti, so che è "scarna" ma per esempio, al livello di sblocco schermo com'è?
    C'è la classica "torta" di Jelly bean dove è possibile aggiungere scorciatoie, o no?

Fammi sapere quante più info possibili x favore

P.S. Ricorda cmq di usare un'app per la pulizia della cache!
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

Pagina 87 di 206 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio