CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 206 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2060
Discussione:

[UFFICIALE] Giudizi, Consigli e Confronti [ROM/ Kernel]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    692
    Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

    La Xnovathor,come tutte le AOSP per qualsiasi cellulare,non è niente di che che Android stock,in poche parole se provi un qualsiasi telefono con una aosp e un qualsiasi nexus,è la stessa identica cosa!

    Quindi la lockscreen è a torta,ma non puoi modificare gli shortcut,proprio appunto perchè è una aosp e non una cyano o altro...

    Comunque io mi sto trovando benissimo con la Slimbean 3.1,fluida,personabilizzabilissima,130 mb di ram libera con facebook,whatsapp,uccw e zooper pro...Non è ai livelli della Xnovathor come velocità,ma ha il pro delle personalizzazioni ASS che preferisco a scapito di qualche lag ogni tanto...Per chi vuole il cellulare un po' diverso,ma comunque performante consiglio vivamente questa rom!
    http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/

    LG LinkMe - Rom Stock 2.2
    Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
    Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4


  2.  
  3. #872
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Calogero1996 io la slimbean la provai e nonostante l installazione pulita e i vari accorgimenti avevo lag nelle chiamate in entrata! Preferisco di gran lunga la Rom di marce, sia come personalizzazioni, sia come fluidità generale (non c sono lag MAI). Detto ciò, sono sempre più incuriosito dalla AOSP che prima o poi proverò...


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

  4. #873
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    692
    Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Boh,a me va liscia come l'olio...Anche se è vero che io di chiamate non ne ricevo/effettuo tantissime...

    Comunque,c'è la tastiera dell'xperia Z1 compatibile con cyano 10?
    http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/

    LG LinkMe - Rom Stock 2.2
    Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
    Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4


  5. #874
    Senior Droid L'avatar di sssforever


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    collepasso
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palmadroid
    Calogero1996 io la slimbean la provai e nonostante l installazione pulita e i vari accorgimenti avevo lag nelle chiamate in entrata! Preferisco di gran lunga la Rom di marce, sia come personalizzazioni, sia come fluidità generale (non c sono lag MAI). Detto ciò, sono sempre più incuriosito dalla AOSP che prima o poi proverò...


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

    Io la sto scaricando ora... Le poche personalizzazzioni mi deludono un po ma,essendo aosp e normale :-D


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #875
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    possibile che oltre gingerbread non ci sia nulla che garantisca fluidità nei giochi pesanti?

  7. #876
    Baby Droid L'avatar di dAmAd


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sto vedendo che sia nella XNovathor che nella Linaro che nella SlimBean non funziona il tethering wifi..cosa che io trovo utilissima..
    rinuncerei a radio e led bar ma a questo no...
    Premetto che mi stò informando per passare a qualche rom migliorata (ora monto ICS 6.1.1.B.1.54, tutto originale. ma il lag nel rispondere alle chiamate è INACCETTABILE).
    Stò leggendo una miriade di post tra qui e direttamente XDA e trarre delle conclusioni aggiornate non è per niente facile..
    Utilissimi comunque post come quelli di TheTarcior e Palmadroid che sintetizzano la loro impressione e permettono di approfondire i vari punti.

    Tornando al tethering wifi..
    Ho notato che i bug (ledbar,front camera,..) e le relative soluzioni appaiono quasi in contemporanea su tutte la varie rom (credo che sia normale).
    Non è che anche questo bug del tethering wifi è stato scoperto da poco, e quindi segnalato solo su Xnovathor, Linaro e silmbean,ma in realtà presente anche sulle altre rom (es stock da Xgo)?

    Ne sapete qualcosa?
    Grazie
    Ultima modifica di dAmAd; 30-09-13 alle 22:28
    Sony Xperia U (St25i) Brand WIND (build 6.1.1.B.1.54) - Android 4.0.4

  8. #877
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    dAmAd io posso dirti che ad oggi il tethering non funziona ancora sulla cm 10 linario d marce e neanche su slimbean ; credo che cmq dipenda dal team freexperia e presto ci saranno sviluppi... Detto questo, ormai funziona quasi tutto (perfino la fotocamera frontale) e questo è un vero miracolo se si pensa che il nostro caro Xperia U non avrebbe dovuto avere jelly bean. Io ti consiglio caldamente la Rom di marce e le Gapps della slimbean (trovi il link anche nella pagina della rom s marce)... Avrai una fluidità eccellente e una rom completa... Inoltre, dovrai disattivare la luminosità automatica ed i toni del tastierino numerico. Poi mi dirai come t trovi


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Ultima modifica di Palmadroid; 30-09-13 alle 23:48
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

  9. #878
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi è da quasi due mesi che non mi aggiorno, sono rimasto con la slimcm e kernel trascendence...
    vorrei passare a JB,qual è la miglior combinazione rom + kernel possibilmente priva di bug?

  10. #879
    Baby Droid L'avatar di dAmAd


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palmadroid Visualizza il messaggio
    dAmAd io posso dirti che ad oggi il tethering non funziona ancora sulla cm 10 linario d marce e neanche su slimbean ; credo che cmq dipenda dal team freexperia e presto ci saranno sviluppi... Detto questo, ormai funziona quasi tutto (perfino la fotocamera frontale) e questo è un vero miracolo se si pensa che il nostro caro Xperia U non avrebbe dovuto avere jelly bean. Io ti consiglio caldamente la Rom di marce e le Gapps della slimbean (trovi il link anche nella pagina della rom s marce)... Avrai una fluidità eccellente e una rom completa... Inoltre, dovrai disattivare la luminosità automatica ed i toni del tastierino numerico. Poi mi dirai come t trovi
    essendo per me il tethering wifi abbastanza fondamentale, aspetterò speranzoso una nuova versione
    nel frattempo continuo a informarmi su kernel,rom,gapps,...così da essere pronto al momento =D
    Sony Xperia U (St25i) Brand WIND (build 6.1.1.B.1.54) - Android 4.0.4

  11. #880
    Senior Droid L'avatar di sssforever


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    collepasso
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiau1897
    ciao ragazzi è da quasi due mesi che non mi aggiorno, sono rimasto con la slimcm e kernel trascendence...
    vorrei passare a JB,qual è la miglior combinazione rom + kernel possibilmente priva di bug?

    La stock di flare con il kernel experimental... Funge tutto:-D


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 88 di 206 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy