Quello che trovi nel primo post
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
E il fix per la rotazione invertita nei giochi tipo crazy taxi?
Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks ;D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Lo so che sei il dev piu' giovane del mondo, e su questo non si dicute,infatti effettivamente il mio sogno e' quello di diventare ANDROIDIANO VIP COME TE oppure anche seniordroid mi va bene.....Comunque anche io so sviluppare ROMS e KERNEL,l'unica cosa e' che li tengo per me in versione di testing e poi quelli che escono bene e che sono stabili li rilascio,gli altri invece cerco di fixarli oppure lascio il progetto....Le ROM le sviluppo principalmente per Galaxy5,dove li' sono piu' a mio agio...Comunque ti stimo amicus,spero di diventare come te un giorno
Comunque vi conviene spegnere il telefono stanotte altrimenti vi ritrovate il comodino in fiamme con la cpu a palla sui 1150 Mhz. :)
ma non si potrebbe ricompliare il kernel ex novo dai sorgenti di munjeni e sistemarlo per renderlo piu battery-friendly?
Il link della root non c'e :(
Quote:
Originariamente inviato da fornaiojr
Non va in deep sleep... E incide molto sulla batteria...
Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks ;D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
questo l'ho capito....ma e colpa del kernel o di qualcosa nel sistema?
Tutto molto carino ma finchè non leggo funzionanate al 99% non la provo...a me il telefono serve anche perlavoro e di certo no nmi metto a fare prove così "profonde"...
A parte ciò fatemi capire una cosa...
Ma sarà mai possiible avere questa (o un'altra) ROM funzionante su LockedBL come si era vociferato i primi giorni che è uscita la rom con qualche patch(tipo quella di atis) o non c'è speranza?
Buon divertimento a tutti!
PS Ma per il DeepSleep non basta installare un'app tipo DeepSleepBattterySaver che forza il deepsleep?
Gek é un grande ragazzi! Sta risolvendo un sacco di.bug guardate qui i vari fix: [MUST HAVE] JB Fixes For U (GoingToFinal V3a!!!) ST25i - xda-developers