Azz, se fosse rimasto bloccato su "XPERIA" probabilmente avrei lasciato, ma su "SONY" al secondo riavvio non ci pensavo proprio! Grazie, poi se ho voglia riflasho JB xD
Visualizzazione stampabile
anche a me quando misi JB al secondo riavvio si bloccò su sony ma dopo 5 minuti si avvio normalmente!
L' unica cosa che non capisco è se mi funziona o meno il deep sleep ...
A me non funziona ancora :(
Inviato da quella mia bomba atomica di Sony Xperia U con Tapatalk 2
4 ore uso medio 4% batteria!
Deep Sleep FTW
State facendo davvero un gran nel lavoro :D
Finisco il nandroid e il download del fix v7,flasho e (spero) gustiamoci jelly bean
Gek per il fix dei led occorre che devswift posti il kernel con il permesso delle librerie giusto?
Pubblicato il fix illumination...lo sto testando casomai dmn faccio v8!
Grande lavoro,grazie!
Inviato dal mio Xperia U
Raga mi date la conferma per tornare a jb? ero tornato a stock per causa della batteria :l
Credo che aspetterò una versione più completa e definitiva! Grande GEK comunque :) Sul mio il deep sleep non è andato, non importa!
Neanche a me va il deep sleep!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Bisognerebbe sapere che versione di jb usa gek per i suoi test...dato che ce ne sono 3 diverse in circolazione
Gek, forse ho un info: ho flashato il kernel Sliding XU 3.3 per tornare a ICS...
Dopo averlo flashato, son entrato in CWM e ho ripristinato il nandroid, tutto ok!
Tuttavia, nel riavvio subito successivo al ripristino del nandroid, il deep sleep non andava! Non importa quanto aspettassi, esso rimaneva a "-0.02%"
Riavviando, tutto si è sistemato, non so quanto ti possa aiutare, però ci provo :)
Ok allora scarico anche io quella...almeno si hanno dei punti in comune per sapere
Ma come si fa il test Deep sleep ?
Usi un app per scegliere le frequenze della CPU(no frills CPU), vai a vedere per quanto tempo ė stata usata la frequenza piú bassa mentre lo schermo era spento
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Più semplicemente CPU spy.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Flashata versione di lee e poi il fix di gek il deep sleep non mi funge...uff non riesco a capire che differenze ci possano essere tra cio che ho installato io o quello che ha installato gek...
Probabilmente sarebbe da provare anche questa. Non c'é bisogno di installare il fix anche se prevede una installazione diversa rispetto all'altra.
EDIT: Appena carica la v3 la provo, sono fermo sulla slim da un mese ... é arrivata ora di muoversi iniziano a prudermi le mani ahahahaha
io l'ho installata 2 volte ma ogni volta che riavvio si blocca sulla scritta SONY ....per il resto mi sembra abbastanza fluida
Ottimo, dovrebbe avere tutti i fix già al suo interno quindi senza necessità di flashare altra roba.
Partendo da stock 89 basta installare kernel con fastboot e poi tre wipe e flasc versine 3 ?
Gia..dovrebbe aver incluso gia il fix del led stile cm9 e del deep sleep..marce anche io ho la slim da tanto ahahah voglio cambiare un po =)
Devi seguire sempre la procedura che ti propone l'op della discussione, come avrai visto la procedura cambia aseconda della jb che vai ad installare
Si tutti i fix già inclusi nella versione di pipi
P.S. la riuscissi a scaricare almeno ...... dannato fastweb
Ragazzi quindi se seguo la guida in prima pagina di questo post vado tranquillo o ci sono ancora bug?
Sto provando la version e di pipi oltre al fix del led e uguale alle altre continua a non funzionare il deep sleep..
Credo che finché non arriverà un kernel compilato appositamente per far girare JB sul nostro terminale si continueranno ad avere i soliti problemi di deep sleep e camera. Ieri con il fix di Gek il deep sleep funzionava, ma dopo aver riavviato il telefono non c'è modo di farlo tornare anche rifacendo la stessa operazione.
Possiamo pur sempre aspettare la beta di jelly Bean fatta da Sony...sempre Se esiste...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Confermo che anche con questa versione non mi va in deep sleep
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
uff e un peccato perche jelly bean gira davvero bene e non e neanche molto ottimizzato..speriamo che compilino un kernel con tutti i bugfix del caso
Mammamia mi ha seccato il 40% di batteria in 1,30 ore......santo nandroid backup.
ho provato le due rom con le varie guide ma niente il deep sleep non va proprio...
Prova a forzarlo utilizzando no frills cpu control che trovi QUI]
Vai nelle impostazioni di nofrills e vedi se il deep sleep e' attivato (per riconoscerlo vedi sulla spunta... se e' tolta mettila tu e poi aggiornami