La v6 lite secondo me va benissimo.. Naturalmente usando greenify con Facebook e altre app tipo maps ecc che si autoavviano. Mi trovo molto bene con governor/scheduler pegasusq/cfq
Visualizzazione stampabile
La v6 lite secondo me va benissimo.. Naturalmente usando greenify con Facebook e altre app tipo maps ecc che si autoavviano. Mi trovo molto bene con governor/scheduler pegasusq/cfq
confermo la v6 lite è la migliore io seguendo xda dopo averla installata ho caricato il kernel "sperimental " ,se ricordo bene il nome è questo, si il tethering wi fi funziona , usb non l'ho provato. :)
ancora non ti so dire la ho da troppo poco
ciao ragazzi, contento che si sono fatti passi in avanti con la v6. ho scaricato e installato la v6 lite, con kernel "Experimental" tutto perfetto, c'è da capire solo per la batteria, ovviamente ho smanettato parecchio e quindi non è attendibile. ora è sotto carica, appena ho dei risultati vi scrivo.
però seguendo le ultime pagine su xda stanno emergendo parecchi piccoli problemi con la v6:'(
Io non riscontro problemi ho la full da una settimana ormai
prima giornata con la v6 lite, vi allego screenshoot [ps. di solito al 25% metto sotto carica]
Allegato 85705Allegato 85706Allegato 85708
Ragazzi l autofocus s' veloce come gingerbread o come ics?? Volevo sapere come vengono le foto
@all
scusate la domanda da niubbo ma no riesco a cambiare le impostazioni del kernel experimental (soptrattutto mi ispirerebbe cambiare il valore di zram per vedere se migliora il lag con poca memoria)...mi dice sempre device busy...
Qualcuno può aiutarmi per favore? Su XDA nessuno si è fatto avanti...
purtroppo non ti so aiutare io uso il cell giusto per telefonare, guardare qualche notizia al volo , cazzeggio con FB, e basta e per ottimizzare la ram dopo app pesanti tipo FB uso es monitor per killare tutto.
Anch'io sto provando questa custom rom, che dire! Stupenda! Però anch'io, come @tuxedo75 ho dei problemi proprio con le impostazioni, diciamo, avanzate. Sulle CM, ad esempio, c'era il pannello avanzato per modificare valori come zram ecc. invece con il kernel experimental e la stock jb purtroppo non ci sono... e questo crea, secondo me, un problema per chi, come me, non conosce un h di linux per poter smanettare con busybox XD (mai usato!). Poi, ho notato che su xda nel topic di experimental ci sono determinati governors/schedulers però io se uso qualsiasi modificatore (da frills ecc.) ce ne sono pochi e non tutti quelli inseriti nella descrizione (tipo conservative non c'è!) è un mio problema oppure del kernel?
Io dopo un po' di modifiche proprio con i governors/schedulelrs utilizzo le impostazioni default: interactive/sio... sinceramente ho provato pesasusq però quando riaccendo lo schermo, dopo un periodo in deep sleep, praticamente la batteria va giù che è una meraviglia o.O
Ma sul topic dell'experimental kernel. Non dice di utilizzare Performance Control che il kernel utilizza un sistema che con NoFills non funziona? Cmq a me neppure Performance Fa overclockare. Il kernel e vorrei sapere se è possibile dato che vorrei provare se possibile anche se non sembra...
Per le modifiche al kernel invece è davvero fastidioso non poter cambiare ztam dato che il telefono è davvero LENTO nel farti rispondere quando fai qualcosa di pesante e ti arriva una chiamata... Non come sul 4.0.4(che a volte neppure riuscivia a rispondere) per fortuna ma sempre fastidioso...
Simone"Tuxedo"Monsignori
Io ho avuto un leggero miglioramento adesso mettendo crossbreeder ed attivando i suoi script... ma è comunque minima la differenza però è essenziale secondo me :) per il resto zram io non la consiglio... mi ha sempre dato problemi di consumo eccessivo di batteria sinceramente... per il resto uso setcpu più performance control e sembra che anche in questa combinazione ci siano dei miglioramenti :)
Qualcuno ha provato il kernel nemesis con la v6?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2490429
Io no :-( chissà com'è specie per il consumo di batteria
Ragazzi scusate il doppip post ma qualcuno mi sa dire come posso mettere ex dialer e gosms eliminando dialer e SMS stock cioè quali file devo eliminare/congelare per poter usare quello che voglio? Grazie a chi mi risponderà :-)
Qualcuno sa perché NplLocationReceiverService, GoogleLocationManagerService e com.google.process.location sono sempre in esecuzione? Pensavo partissero all'esecuzione di Google Maps ma in realtà anche cin maps greenifyzzata sono in esecuzione lo stesso..
Ragazzi io ho seguito alla lettera la guida per il flash di firm, rom e kernel munjeni, alla fine della guida sopra al link per il download del kernel vi è scritto che è possibile modificare le impostazioni di clock e il governor, qualcuno sa come si fa? io non lo so fare, sono ignorantissimo! :D grazie in anticipo!
altra domanda... qualcuno ha problemi con il wi-fi? io ho problemi ora dopo aver installato munjeni's kernel v2, non si accende, o meglio inizia la ricerca ma non trova niente!
Salve a tutti, vengo da una flyngthor 4.1.2 con kernel experimental v12, ne ho provate diverse rom, ma con nessuna mi sono trovato bene, prima la fotocamera, poi le chiamate ecc. Vorrei tornare a stock, e ho notato questa rom, posso passare tranquillamente a questa? Grazie
LA Rom è ottima e non da nessun problema ( la ho installata da parecchio),sul passare io ti consiglio di fare una istallazione pulita :
-installa rom gingerbread stock
-poi istalla questa rom che è ottima.
magari non sarà la procedura più veloce ma personalmente ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi :)
Come mai non mi funziona la connetività dati? Se vado nelle impostazioni APN non si vede niente, schermata nera con scritto sopra "APN"
Vengo dalla CM11, ma la batteria mi durava niente
Ora ho riflashato android 2.3.7 :D
mi vale la pena provare questa ROM?
monto cwm 6.0.2.8. Ho installato con successo la rom ma continuo ad avere problemi con fotocamera e il blocca schermo.come posso risolvere?