Visualizzazione stampabile
-
Ottimo, grande devswift. Se munjeni ora desse una controllata al kernel magari di risolve anche il problema del deepsleep che penso essere il guaio maggiore per un uso giornaliero della rom
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Gia..Comunque DeepUnknow sta lavorando anche lui per un kernel jb su nostro device...ieri ne ha fatta una versione ma non bootava ora ha ricevuto il log con gli errori e dice che stasera ne posta un altra versione si spera funzionante....
-
Quote:
Originariamente inviato da
fornaiojr
Gia..Comunque DeepUnknow sta lavorando anche lui per un kernel jb su nostro device...ieri ne ha fatta una versione ma non bootava ora ha ricevuto il log con gli errori e dice che stasera ne posta un altra versione si spera funzionante....
Sisi,gli ho scritto un pm l altro ieri
...
-
In effetti il problema maggiore è il deep sleep, però capisco che non sia una cosa facile da sistemare, per il resto devo dire che questo JB gira benissimo, più lo uso e più sono dell'idea che Sony abbia commesso un grave errore a non rilasciare una versione ufficiale.
Della fotocamera sinceramente ne faccio tranquillamente a meno :-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
Shisma
In effetti il problema maggiore è il deep sleep, però capisco che non sia una cosa facile da sistemare, per il resto devo dire che questo JB gira benissimo, più lo uso e più sono dell'idea che Sony abbia commesso un grave errore a non rilasciare una versione ufficiale.
Della fotocamera sinceramente ne faccio tranquillamente a meno :-)
Per ora nemmeno io..pero diciamo che se ce non mi lamento =) L'handicap piu grave e appunto il deep sleep...
-
Certo se ci fosse non andrei di certo a rimuoverla :D
-
da dove posso scaricare la V6?
-
Quote:
giordiliquidmini
da dove posso scaricare la V6?
Ancora non è stata rilasciata, ma credo che arriverà a breve. Pazientiamo un'pó ;)
-
Non assillate Gek per i fix, non dipende da lui e se i dev di Xda non rilasciano i fix lui non può postare nulla.
-
Raga ho notato un altro bag ovvero quando lo metto in carica da acceso non si accende il led rosso !
PS : anche da spento!
-
Quote:
LucaBalzano
Raga ho notato un altro bag ovvero quando lo metto in carica da acceso non si accende il led rosso !
PS : anche da spento!
Ma quello è il problema minore,sinceramente a me dava pure fastidio quel led acceso...
Per adesso i problemi più grandi sono il deep sleep,la fotocamera e in secondo piano la barra led...
Piuttosto il telefono a livello audio com'è è messo?E' migliorato?
-
Xloud fa la sua parte....e si sente. ..penso di averti fatti capire il concetto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Lo so lo so ma dicevano di dire ogni cosa che notavamo. Cmq a livello di audio a me sembra uguale anzi direi peggiore ma può essere impressione...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Come qualità secondo me siamo migliorati di molto ...come volume siamo rimasti quasi li...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Come faccio a capire se mi funziona il deep sleep?
Ho usato CPU Spy e questo è il risultato .... ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
Quote:
Originariamente inviato da LucaBalzano
Unused cpu stats significa stati non utilizzati... E c'è solo il deep sleep
Quindi il deep sleep non ti funziona...
Se c'era per esempio 1000 MHz tra gli unused stats significava che il processore non lavorava a 1000 MHz..
-
Capito
-
-
Quote:
GEKTHEBOSS
V6 fix online:)
Ma non avevi detto di aver fixato anche la barra?
Inviato da quella mia bomba atomica di Sony Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
AlexDroid00
Ma non avevi detto di aver fixato anche la barra?
Inviato da quella mia bomba atomica di Sony Xperia U con Tapatalk 2
L hanno fixata ma non hanno condiviso il fix...
-
Quote:
GEKTHEBOSS
L hanno fixata ma non hanno condiviso il fix...
Ma hanno modificato il kernel? Ho letto che l.hai scritto nel thread del kernel..
-
Quote:
tofosox
Ma hanno modificato il kernel? Ho letto che l.hai scritto nel thread del kernel..
Credo di si!
-
Mi sa che hanno cambiato prassi i dev, ritornando al classico. Invece di rilasciare sempre fix, completano e alla fine rilasciano il tutto. Come è giusto che sia, tra l'altro.
-
Quote:
marce
Mi sa che hanno cambiato prassi i dev, ritornando al classico. Invece di rilasciare sempre fix, completano e alla fine rilasciano il tutto. Come è giusto che sia, tra l'altro.
Boo,intanto domani/dopodomani rilascio la v7 sperando che devswift condivida la patch del led!
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Boo,intanto domani/dopodomani rilascio la v7 sperando che devswift condivida la patch del led!
gek forse sto per dire una cosa stupida...ma non potete collaborare insieme per i fix? cioè..non potresti chiedere via pm per esempio di farti mandare il fix ecc...grazie
-
Lasciate stare i dev di Xda che già stanno molto scocciati, non chiedete i fix. Questi verranno rilasciati quando sarà il momento. Così facendo li farete allontanare tutti.
-
ok scusatemi allora per la proposta stupida!
-
Se non ve ne siete accorti il l fix V6 di GEK si trova QUI
-
Domanda NOOB : ma il boot.img che ho flashato per installare la Cm9 è lo stesso per istallare JB??
-
Quote:
giordiliquidmini
Domanda NOOB : ma il boot.img che ho flashato per installare la Cm9 è lo stesso per istallare JB??
Non credo visto che nella guida dicono di estrarre il boot.img ( KERNEL )sul desktop e flashatelo via fastboot senza specificazioni riguardo alla rom che hai !
-
Non penso che il fix v6 di Gek contenga gli ultimi sviluppi di Xda visto che i dev non hanno per ora voluto rilasciare i fix.
-
Quote:
Originariamente inviato da Goldrake1
Non credo visto che nella guida dicono di estrarre il boot.img ( KERNEL )sul desktop e flashatelo via fastboot senza specificazioni riguardo alla rom che hai !
Naturalmente sono diversi...uno e' basato su ics,l altro su jb
-
Ma nel v7 quali sono i bug risolti?
-
Quote:
LucaBalzano
Ma nel v7 quali sono i bug risolti?
Il telefono overlayato e deep sleeeeeeep
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Grazie mille Gek.
Ora ci manca la ledbar (ma il fix per le notifiche stile cm9 è già disponibile? l'accensione della ledbar alla pressione dei soft touch è stata fixata?) e fotocamera.
Un lavoro incredibile!
-
Quote:
xsoulx
Grazie mille Gek.
Ora ci manca la ledbar (ma il fix per le notifiche stile cm9 è già disponibile? l'accensione della ledbar alla pressione dei soft touch è stata fixata?) e fotocamera.
Un lavoro incredibile!
Devswift ha detto che sta uppando il fix per la led bar che funzionerà come.sulla.cm9 ( non come sulla stock)
per quanto riguarda la fotocamera ancora niente! Grande ragazzi!
-
Quote:
GEKTHEBOSS
A me dopo questo fix non riconosce piu la simo_O
-
Ho flashato JB e V7, seguito le istruzioni per il deep sleep e non trovava la sim... Ho fatto per riavviare, e al riavvio rimaneva bloccato su SONY o.O Ora ho riflashato un kernel stock con CWM e ho rimesso il nandroid (sia santo CWM)
-
Quote:
ape96
Ho flashato JB e V7, seguito le istruzioni per il deep sleep e non trovava la sim... Ho fatto per riavviare, e al riavvio rimaneva bloccato su SONY o.O
si rimane bloccato sul logo sony per circa 5 minuti o piu ma poi continua il boot, a me é successo cosi. diamo tempo a JB =)
-
Confermo, il deep sleep finalmente funziona. Grazie Gek ;)