Ottimo, grande devswift. Se munjeni ora desse una controllata al kernel magari di risolve anche il problema del deepsleep che penso essere il guaio maggiore per un uso giornaliero della rom
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ottimo, grande devswift. Se munjeni ora desse una controllata al kernel magari di risolve anche il problema del deepsleep che penso essere il guaio maggiore per un uso giornaliero della rom
Gia..Comunque DeepUnknow sta lavorando anche lui per un kernel jb su nostro device...ieri ne ha fatta una versione ma non bootava ora ha ricevuto il log con gli errori e dice che stasera ne posta un altra versione si spera funzionante....
In effetti il problema maggiore è il deep sleep, però capisco che non sia una cosa facile da sistemare, per il resto devo dire che questo JB gira benissimo, più lo uso e più sono dell'idea che Sony abbia commesso un grave errore a non rilasciare una versione ufficiale.
Della fotocamera sinceramente ne faccio tranquillamente a meno :-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Certo se ci fosse non andrei di certo a rimuoverla :D
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
da dove posso scaricare la V6?
Non assillate Gek per i fix, non dipende da lui e se i dev di Xda non rilasciano i fix lui non può postare nulla.
Raga ho notato un altro bag ovvero quando lo metto in carica da acceso non si accende il led rosso !
PS : anche da spento!
Ma quello è il problema minore,sinceramente a me dava pure fastidio quel led acceso...
Per adesso i problemi più grandi sono il deep sleep,la fotocamera e in secondo piano la barra led...
Piuttosto il telefono a livello audio com'è è messo?E' migliorato?
Xloud fa la sua parte....e si sente. ..penso di averti fatti capire il concetto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Lo so lo so ma dicevano di dire ogni cosa che notavamo. Cmq a livello di audio a me sembra uguale anzi direi peggiore ma può essere impressione...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Come qualità secondo me siamo migliorati di molto ...come volume siamo rimasti quasi li...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Come faccio a capire se mi funziona il deep sleep?
Ho usato CPU Spy e questo è il risultato .... ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Quote:
Originariamente inviato da LucaBalzano
Unused cpu stats significa stati non utilizzati... E c'è solo il deep sleep
Quindi il deep sleep non ti funziona...
Se c'era per esempio 1000 MHz tra gli unused stats significava che il processore non lavorava a 1000 MHz..
Capito
V6 fix online:)
Mi sa che hanno cambiato prassi i dev, ritornando al classico. Invece di rilasciare sempre fix, completano e alla fine rilasciano il tutto. Come è giusto che sia, tra l'altro.
Lasciate stare i dev di Xda che già stanno molto scocciati, non chiedete i fix. Questi verranno rilasciati quando sarà il momento. Così facendo li farete allontanare tutti.
ok scusatemi allora per la proposta stupida!
Se non ve ne siete accorti il l fix V6 di GEK si trova QUI
Domanda NOOB : ma il boot.img che ho flashato per installare la Cm9 è lo stesso per istallare JB??
Non penso che il fix v6 di Gek contenga gli ultimi sviluppi di Xda visto che i dev non hanno per ora voluto rilasciare i fix.
Quote:
Originariamente inviato da Goldrake1
Naturalmente sono diversi...uno e' basato su ics,l altro su jb
Ma nel v7 quali sono i bug risolti?
Ho flashato JB e V7, seguito le istruzioni per il deep sleep e non trovava la sim... Ho fatto per riavviare, e al riavvio rimaneva bloccato su SONY o.O Ora ho riflashato un kernel stock con CWM e ho rimesso il nandroid (sia santo CWM)
Confermo, il deep sleep finalmente funziona. Grazie Gek ;)
Spoiler: