Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gava97
io li ho fatti tutti per sicurezza, cmq non c'è più l'illuminazione led nel walkman e nell'album!
Non diciamo eresie perfavore,è tutto funzionante eccetto la camera frontale,è gia full debloat quindi non serve installare lo zip x il debloat dopo.
Installazione perfetta tre wipe "format system consigliatissimo " install zip,reboot.
Aspettate fintanto che non compare la scrtitta pover off senza fare nulla al massimo date il consenso a super su x autorizzare illuminator ricever.
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdex
Non diciamo eresie perfavore,è tutto funzionante eccetto la camera frontale,è gia full debloat quindi non serve installare lo zip x il debloat dopo.
Installazione perfetta tre wipe "format system consigliatissimo " install zip,reboot.
Aspettate fintanto che non compare la scrtitta pover off senza fare nulla al massimo date il consenso a super su x autorizzare illuminator ricever.
Scusate ma al primo riavvio non mi funzionava la led bar adesso è tutto ok
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ma non sarebbe consigliato flashare il system dello xperia go?
-
La ledbar funziona bene, manca soltanto l'accensione alla pressione dei soft touch ma dubito che sarà implementata. Comunque grandi passi in avanti rispetto alle versioni precedenti che avevo provato. Tengo un po' JB visto che me lo sono goduto poco, in attesa della CM10.
-
Quote:
masterdex
dopo un ora che l ho installata il cell non mi ha ancora chiesto di essere riavviato. é normale?
-
-
Ma la led bar funziona normalmente ora?
-
Quote:
Koky
Ma la led bar funziona normalmente ora?
Funziona per le notifiche, su walkman ed album. Non funziona alla pressione dei tasti home, back e menu
-
a parte che se la LED bar funziona in modalità "ambilight" nell'album e nel walkman non capisco proprio cosa ci ia di così complicato per un programmatore aggiungere il lampeggio quando premi i tasti soft ma vabè...
La domanda(nazi le domamande) più importante è:
- Si può disattivare la led bar per le notifiche che consuma una basrca di batteria(sulla cm9 era scandaloso)?
- Il led di notifica standard funziona? A me è più che sufficente...
-
Quote:
Originariamente inviato da Tuxedo75
a parte che se la LED bar funziona in modalità "ambilight" nell'album e nel walkman non capisco proprio cosa ci ia di così complicato per un programmatore aggiungere il lampeggio quando premi i tasti soft ma vabè...
La domanda(nazi le domamande) più importante è:
- Si può disattivare la led bar per le notifiche che consuma una basrca di batteria(sulla cm9 era scandaloso)?
- Il led di notifica standard funziona? A me è più che sufficente...
La barra per le notifiche non si può disattivare, il led sopra funziona in contemporanea con la barra
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App