allora niente prova finchè ci saranno questi problemi...
allora niente prova finchè ci saranno questi problemi...
Originariamente inviato da Tuxedo75
La barra si può disattivare però in contemporanea si disattiva anche il led di notifica in alto...
Per esempio nell'app messaggi bisogna andare nelle impostazioni e disattivando il led di notifica (come si può fare anche in ics) si disattiva anche la barra...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Ragazzi, perché a me non funzionano Album, Film e Walkman? Il resto funziona a dovere.
Ah, e "Dispositivi" si chiude in modo anomalo insieme a loro...
ragazzi oggi ho installato la rom e a primo impatto mi sembra ottima. ho solo una domanda...si può eliminare quella fastidiosa scritta che compare a volte di "illumination receiver è stato concesso superuser ecc..." ?
funziona tutto egregiamente tranne ovviamente la fotocamera frontale
ps: è stata la mia PRIMA mod sono felice ahahah
Originariamente inviato da marcok87
Superuser, impostazioni ,e spegni le notifiche
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
marcok87 (12-06-13)
Insomma... nessun'altro ha il problema di Walkman, Film e Album? Anche se ho ovviato il problema con altre apps, è abbastanza irritante.
Pulse (11-06-13)
Oneplus One. Nimm's leicht.
[Raccolta - Generale, Fix, MOD, ROM - Acer Liquid E2]
Ragazzi ho trovato un metodo per attivare la led bar quando si attiva lo schermo e se si disattiva se lo schermo si spegne
la barra rimane accesa per circa 2/3 minuti a schermo acceso di colore blu...
Basta scaricare dal L'applicazione "illuminatic-Sony xperia"
basta aprire l'applicazione e selezionare :illumination bar settings,e spuntare enable illumination light... ora. bloccate è sbloccate lo schermo ed il gioco è fatto...