Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Gek sei un grande, ho da poco comprato l Xperia u passando dal mio vecchio corby con la 4.2 e mi mancava jb, complimenti per la rom.
Aspetto con ansia il fix 10
Inviato dal mio Xperia u usando Androidiani App
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Gek sei un grande, ho da poco comprato l Xperia u passando dal mio vecchio corby con la 4.2 e mi mancava jb, complimenti per la rom.
Aspetto con ansia il fix 10
Inviato dal mio Xperia u usando Androidiani App
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
ragazzi ma allora questa "stock" di JB è abbastanza stabile per l uso quotidiano? o è meglio che per ora rimango alla SlimCM?
Originariamente inviato da scofield119
Secondo me è meglio se rimani sulla slim...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Pulse (12-05-13)
premettendo che io ho notato un sensibile decremento delle prestazioni della batteria, avevo intenzione di installare awesome beatz ma non mi esce nel drawer, qualche consiglio?
Io per ora aspetterò la versione 10 completa per ora mi godo la slim
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
E stato rimosso il kernel dalla discuzzione di xda qualcuno sa perche ?
Per chi non vuole avere problemi di sorta con fix varie pach ecc ecc consiglio vivamente di provare la versione di Pipi14 rilasciata questa mattina è tutta perfettamente funzionante sin dal primo avvio manca solo il fix fotocamera e youtube x il resto funge proprio tutto alla grande x installazione io ho fatto cosi:
1) Flasc firm 54
2)Installato bot img quello della room che scaricate tramite falschtool
3)Flasch della room tramite cwm alla fine rigorosamente i tre wipe
4) Flasch camera patch xu due wipe
5) Sorridete....
Ultima modifica di masterdex; 12-05-13 alle 14:47 - Motivo: edit
Originariamente inviato da masterdex
Potresti linkarla?