Qualcuno di sa perché la barra nella galleria a volte va a lampeggi e a volte come stock
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di sa perché la barra nella galleria a volte va a lampeggi e a volte come stock
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Accade quando viene usato il led vicino alla fotocamera per le notifiche, lo devi impostare in modo che non si illumini quando ricevi le notifiche come ad esempio su Whatsapp(impostazioni/notifiche) e per gli sms. Una volta tolto però devi riavviare per far si che la barra funzioni normalmente.
ma per la registrazione video non si sa più niente?
a proposito sapete qualcosa della app SONY DRIVE..la vorrei mettere sul nostro u ma non so come reperirla.
grazie
ps
: scusate post doppio :(
Ragazzi, ma a qualcuno crasha la musica (l'ho notato sia con Walkman che con Play Music) quando apre altre applicazioni? Mi accade perfino quando apro WhatsApp, a volte...
Se crasha probabilmente é dovuto al fatto che per aprire un altra app deve liberare memoria e chiude altre applicazioni...é dovuto alla poca ram disponibile
ciao raga o un xperia u o sbloccato il bootloader inserito ics questa di preciso ST25i_.54_Nordic_DevStaff o installato ultimo kernel .89 e rootato il telefono ma adesso lo vorrei overclockarlo ogni kernel che provo ho questo problema l'icone diventano tutte nere e va lentissimo qualcuno sa quale kernel dovrei installare per ics stock