Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gava97
Ma uscirà un nuovo update della ROM?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Devswit1 ha detto che non rilascerà più alcuna versione, al momento l'unica ancora in sviluppo è quella di pipi14, ma fondamentalmente non ci sono grandi differenze tra le due rom.
-
Guardate cosa ha scritto Devswit1 su xda :) (data 17 giugno 2013 )
[ROM][UNOFFICIAL] Stock JellyBean 4.1.2 V4 - Page 154 - xda-developers
Dice che qualcosa di grande è in arrivo e che fara avere notizie a breve. ( leggete pagine a seguire del link postato ) LOL
-
Quote:
marcok87
Credo di aver capito che hanno fixato la cam frontale e che tra poco, dopo i suoi esami, rilascerà una nuova versione. La barra a led non ho capito se l'hanno fixata o meno
-
Quote:
michele1835
Credo di aver capito che hanno fixato la cam frontale e che tra poco, dopo i suoi esami, rilascerà una nuova versione. La barra a led non ho capito se l'hanno fixata o meno
secondo me avendo detto "something BIG" credo sarà qualcosa di meglio...ho due ipotesi:
1= hanno fixato tutto nella versione 4.1.2
2 = hanno fatto la versione 4.2.2 tutta funzionante ( e sarebbe davvero fantastico cavolo ) :)
-
Quote:
marcok87
secondo me avendo detto "something BIG" credo sarà qualcosa di meglio...ho due ipotesi:
1= hanno fixato tutto nella versione 4.1.2
2 = hanno fatto la versione 4.2.2 tutta funzionante ( e sarebbe davvero fantastico cavolo ) :)
Io sono più realtista tuttavia la 1° ipotesi è accettabile, la 2° è fantascientifica per adesso credo
-
Quote:
michele1835
Io sono più realtista tuttavia la 1° ipotesi è accettabile, la 2° è fantascientifica per adesso credo
Si la 1 è più plausibile sono d'accordo.
Comunque dai,sperare nella 4.2.2 non costa nulla :)
-
Quote:
Originariamente inviato da marcok87
Si la 1 è più plausibile sono d'accordo.
Comunque dai,sperare nella 4.2.2 non costa nulla :)
Mancano sempre i sorgenti... Peccato...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Non potrebbe essere che hanno saputo che verrà rilasciato Jelly bean per xperia u in modo nativo? O sono forse troppo ottimista :)
-
Quote:
Originariamente inviato da hobiwan
Non potrebbe essere che hanno saputo che verrà rilasciato Jelly bean per xperia u in modo nativo? O sono forse troppo ottimista :)
Secondo me sei troppo ottimista... XD
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ottime notizie! Devswift è entrato a sviluppare in una community chiamata Canjica, dove si sviluppa sui device NovaThor! Accedete al gruppo, capirete che Devswift1 sta lavorando per la CM10.1!!!!
https://github.com/TeamCanjica/andro...e_sony_kumquat