Almeno sulla ROM di pipi14 si soltanto che va solo il bianco
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Almeno sulla ROM di pipi14 si soltanto che va solo il bianco
Se chi mantiene la rom è un vero developer direi proprio di sì :)
Speriamo solo che DevSwift ora non si dedichi solo alla CM che sennò siamo rovinati(e è la ovlta buona che prendo l'XperiaSP)...
A proposito...ora come ora come si comporta questa rom? E' finalmente utilizzabile come rom di default? o ancora meglio rimanere su Stock ICS modded?
Quote:
Originariamente inviato da Tuxedo75
Sì, la puoi usare come rom quotidiana la batteria è buona, la fotocamera funziona, ma non quella anteriore, la barra funziona per le notifiche e nell'album e nel walkman, fluidissima e forse la barra con le nuove api funzionerà come su stock
Ma dew continuerà con la rom?
a me però interessa anche il led di notifica che mi pare non funzionasse nelle vecchie versioni...
Usare la barra come led di notifica(provai con la SlmCM) disintegra la batteria...
Cosa mi dite a riguardo?
PS della cam frontale non me ne può fregar di meno...
Si,perchè nella v4 di dew nelle impostazioni è presente la voce ''led'' e si può attivare il normale led di notifica,ma non è personalizzabile,invece la barra si
OT:ma come fai a notare quel piccolissimo led? xD
Edit: pipi ha aggiornato il suo thread,postato la V5 della sua rom..Adesso ha implementato l'illuminazione con api ,e ora la barra funge come ics stock :D
Ragazzi qualcuno mi sa dire perché le cuffie beats dr dre non funzionano con queste versioni android non ufficiali? Le ho provate su rom ufficiale di un mio amico e vanno sul mio che monta questa rom non funzionano. Le inserisco e si sente dalla cassa esterna come se non fossero inserite. Faceva così anche nella Slim CM... Help!
Ma a voi funziona il sensore di luminosità?