Visualizzazione stampabile
-
Quante domande :P
Personalmente, ritieni che i 512 mb di RAM di U non siano un limite troppo grosso per JB di Sony? Con la V4 di Dev funziona tutto bene, ma dopo aver installato Facebook e Whatsapp diventa impossibile ascoltare la musica e contemporaneamente navigare su internet, per esempio, e ho paura che per questo non si possa fare niente
-
Magari con un tweak per migliorare la gestione della RAM si potrebbe far qualcosa, con la V3 avevo circa 140mb liberi, con la V4 è peggiorato
-
Capisco, in effetti in certi momenti la ram libera era anche buona! Il problema è proprio durante il multitasking... Non pretendo di far girare 20 apps insieme, ma se switcho fra Fb e Whatsapp non può ricaricarmele ogni volta daccapo!
-
Dunque...
A me il led di notifica fa comodo perché lo vedo benissimo, basta esserci abituato ;-)
Per il resto non mi ero accorto, ma il sensore di luminosità a me fa comodo... Speriamo funzioni in futuro....
Simone"Tuxedo"Monsignori
-
Ragazzi non so se ci avete provato io ho provato ad installare l'applicazione illuminazione bar e per ora mi funziona abbastanza bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittotjet
Ragazzi non so se ci avete provato io ho provato ad installare l'applicazione illuminazione bar e per ora mi funziona abbastanza bene
che settaggi hai usato??...io non riesco a far smettere di lampeggiare la barra led sia quando sblocco lo schermo e anche avendo impostato un time out di 10 secondi!! continua per un po'...una vera noia!!o_O
-
Ragazzi quale kernel mi consigliate Con la rom v5 di pipi?
-
ragazzi sapete quando esce la V5?
-
Quote:
Originariamente inviato da marcok87
ragazzi sapete quando esce la V5?
Me lo chiedo anche io
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
cryllez diceva che dev farà la V5 e lui la V6...magari sa darci una risposta :)