Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goran11
io 200mhz e 1000, pegasus + sio
l'unico problema è la ram che con FB e whatsup scede sotto i 50
l'experimental è migliore da questo punto di vista? (cmq mi sa che siamo ot) :)
No,non siamo tanto Ot roftl
La ram è l'unica pecca delle stock rom,difficilmente si riesce ad usare l'app di facebook mentre si ascolta la musica (qualcuno l'ha già detto,ma non so chi xD) e non è colpa dei 512 mb di ram,perchè con le cm di ram ne ha da buttare...
Con la rom di dev l'experimental e il phantom con la ram sono più o meno alla pari...Il discorso è sempre il solito,cm se vuoi performance,ma mancano le features sony,oppure stock se vuoi appunto le features sony,ma con qualche rallentamento e lag di troppo..
-
Quote:
Calogero1996
No,non siamo tanto Ot roftl
La ram è l'unica pecca delle stock rom,difficilmente si riesce ad usare l'app di facebook mentre si ascolta la musica (qualcuno l'ha già detto,ma non so chi xD) e non è colpa dei 512 mb di ram,perchè con le cm di ram ne ha da buttare...
Con la rom di dev l'experimental e il phantom con la ram sono più o meno alla pari...Il discorso è sempre il solito,cm se vuoi performance,ma mancano le features sony,oppure stock se vuoi appunto le features sony,ma con qualche rallentamento e lag di troppo..
Proprio per questo son tornato a ICS custom rom... JB è ottima, fatta bene, ma la versione SONY in un modo o nell'altra è troppo pesante per i 512 mb di ram: difatti la CM della 4.2.2 che stanno sviluppando dicono che abbia 190 mb di ram libera (!!!)
Forse ero io ad aver detto che se devi chattare contemporaneamente su Whatsapp e su Facebook perdi una decina di minuti ogni volta che devi passare da un'app all'altra >.<
-
Quote:
ape96
Proprio per questo son tornato a ICS custom rom... JB è ottima, fatta bene, ma la versione SONY in un modo o nell'altra è troppo pesante per i 512 mb di ram: difatti la CM della 4.2.2 che stanno sviluppando dicono che abbia 190 mb di ram libera (!!!)
Forse ero io ad aver detto che se devi chattare contemporaneamente su Whatsapp e su Facebook perdi una decina di minuti ogni volta che devi passare da un'app all'altra >.<
Già,190 mb liberi son più che sufficienti,un po' come era ginger...
-
Ciao a tutti, anch'io ho un'xperia u con questa rom. Volevo chiedervi: c'è una rom in cui funzioni la fotocamera frontale? Quando uscirà una nuova versione in cui funzioni tutto? A me la fotocamera frontale serve molto. Se esiste una rom migliore di questa potete linkarmela? La versione 4.2.2 quali bug riporta? Grazie.
-
ciao ragazzi, mi scuso se non è il post esatto, leggo molto qui e scrivo poco, ma volevo ringraziavi per il vostro lavoro e soprattutto per le guide :)
ho installato la v4 e devo dire che alla prima carica, il telefono non ha resistito più di 24h alla seconda carica [ieri] va molto meglio, 55% batteria attivo da 1 giorno e 2 h
ora vengo alla domanda noob, installare il kernel (tipo quello phantom che ho letto essere uno tra i migliori) è necessario?
-
Quote:
barnoia
ciao ragazzi, mi scuso se non è il post esatto, leggo molto qui e scrivo poco, ma volevo ringraziavi per il vostro lavoro e soprattutto per le guide :)
ho installato la v4 e devo dire che alla prima carica, il telefono non ha resistito più di 24h alla seconda carica [ieri] va molto meglio, 55% batteria attivo da 1 giorno e 2 h
ora vengo alla domanda noob, installare il kernel (tipo quello phantom che ho letto essere uno tra i migliori) è necessario?
Puoi lasciare il kernel stock ma ti consigliamo il phantom che è ottimo, oppure se vuoi più ram usa l'experimental v8 queste sono le due alternative ma la maggior parte consiglia il phantom io per adesso ho provato solo quello
-
Ma solo a me dura meno di 24 h?
-
Quote:
Originariamente inviato da Crowley48
Ma solo a me dura meno di 24 h?
No... Io riesco ad arrivare a sera a stento...
Non capisco come sia possibile... Vedo quelli che stanno 36 con il telefono acceso e io non arrivo oltre le 15...
Bha...
Lo devo ricaricare ogni sera...
Tu più o meno quanto fai?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
alex19990
Non capisco come sia possibile... Vedo quelli che stanno 36 con il telefono acceso e io non arrivo oltre le 15...
Bha...
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Io anche, più o meno faccio a stento 5 ore con il display acceso e quindi diciamo massimo 19-20 ore se uso il display 3 ore quasi
-
Quote:
alex19990
Bha...
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Idem ho messo phantom power save ma niente