Confermo, quando l'avevo anche a me la batteria si scaricava abbastanza velocemente
Visualizzazione stampabile
Confermo, quando l'avevo anche a me la batteria si scaricava abbastanza velocemente
Ma a me è lo stesso qualunque ROM metto... Da gingerbread passando per ics e poi jelly Bean...
Ogni sera devo ricaricare per forza...
Ciaoooooo
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
E uscita la v6 di.pipì14 ancora i.soliti bug microfono non funzionante in vivavoce e nella registrazione video e fotocamera frontale non funzionante qualcuno la può provare per me perché se non riscontra altri bug la installo grazie
Inviato dal mio ST25i
grazie michele per la risposta proverò il phantom oggi :)
questione batteria: ieri oltre whatsapp e un po' di fb e chiamate varie, il telefono è stato stressato poco, altrimenti tocca anche a me caricare ogni sera e dura 19/21 h
Ragazzi solo a me la chat di facebook (quella col pallino che si apre) si chiude in continuazione e devo per forza utilizzare l'applicazione "Messenger"? E solo a me la tastiera ogni 2 per 3 sparisce e per farla ricomparire devo premere più volta sulla casella di testo e aspettare un po' per poi dopo qualche secondo ritornare alla situazione precedente?
che kernel mi consigliate?
Phantom Kernel