Si,nella prossima versione lo avremo:D
Visualizzazione stampabile
forse se riusciranno a migliorare il programma illumination bar con le nuove api sony potrebbero farla funzionare su cyano ma questa è una possibilità remota, su stock si spera che a breve fixano anche se le nuove api non sono si immenso aiuto, dicono
Ottimo... mi dispiace un pò per la led bar che era un pò il nostro "marchio di fabbrica" ma mi sa che passerò anche io a Jelly Bean! Grazie
Ho installato la versione v6 decisamente più veloce di ics vorrei consigli per migliorarla perché o provato gta vc e dead trigger strano ma vanno meglio su ics
Inviato dal mio ST25i
Stasera provo thanks
Inviato dal mio ST25i
Di niente;)
Avevo già fatto questa domanda sul thread della cm9.1 qualche mese fa ma nessuno ha saputo dirmi niente. Riprovo qua sperando di aver più fortuna: perché con il fix illumination bar si è riusciti a far funzionare la barra come su fw stock sulla cm9.1 nelle ultime versioni (a parte le ultime 2 o 3) e adesso che la cm9.1 è definitiva non si riesce? Questo vale anche per questa jb stock e per la cm10 e 10.1.
Cryllez vorrei chiederti perché nel 3d della cyano hai detto che se verranno implementate le api della Sony i dev ufficiali verranno denunciati, succederà anche con questa rom?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App