Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopunk2000
Cryllez vorrei chiederti perché nel 3d della cyano hai detto che se verranno implementate le api della Sony i dev ufficiali verranno denunciati, succederà anche con questa rom?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Be lo raccontata un po veloce...noi possiamo implementarle,ma i dev tipo fxp,cyanogenmod,molesar non possono:)
-
Ragazzi quale mi consigliate la v3 di dev
o la v6 di pipi?
-
Quote:
Koky
Ragazzi quale mi consigliate la v3 di dev
o la v6 di pipi?
La V4 di DevSwit1 ;)
-
Quote:
MALROTH
La V4 di DevSwit1 ;)
Ma la v4 non ha il bug alla tastiera?
-
Quote:
CryllezZ
Be lo raccontata un po veloce...noi possiamo implementarle,ma i dev tipo fxp,cyanogenmod,molesar non possono:)
CryllezZ un giorno riuscirai a creare qualche MOD per farla funzionare completamente? oppure quando sarà stabile dirai come fare se possibile? tu sai tutto
-
Quote:
michele1835
CryllezZ un giorno riuscirai a creare qualche MOD per farla funzionare completamente? oppure quando sarà stabile dirai come fare se possibile? tu sai tutto
Quoto anch'io.. Sulla jb stock, cm10 e 10.1 sarebbe bello avere la barra funzionante come su stock ics! Te ne saremo grati a vita :D
-
Creso si possa fare col metodo delle cm(fix cm210/11) quando ho tempo ci guardo:D
-
Ragazzi e troppo importante credo di aver capito come attivare i tasti alla pressione..ma mi serve il boot.ing che dovrebbe essere nella v6!
Ciaio
-
Quote:
CryllezZ
Creso si possa fare col metodo delle cm(fix cm210/11) quando ho tempo ci guardo:D
Poi non vogliamo colpe se ti vediamo tra le sbarre :troll:
BASTA OT adesso però
-
Quote:
DroidModderXtreme
Poi non vogliamo colpe se ti vediamo tra le sbarre :troll:
BASTA OT adesso però
Leggi il msg sopra...quali sbarre xD