Ma sulla V5 di pipi c'era l'illuminazione alla pressione dei tasti soft mi sembra!
Visualizzazione stampabile
Ma sulla V5 di pipi c'era l'illuminazione alla pressione dei tasti soft mi sembra!
Perché ha rimosso l'illuminazione bianca della v5 nella v6
?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Io comunque Sony non la capisco.. Lascia fare ogni tipo di ROM ma non vuole che nelle ROM si possa usare la barra alla pressione dei 3 tasti..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Sì sa se gek farà la V5?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ma anche la rom di pipi ha lo stesso problema della tastiera che crasha nel browser come nelle versioni di devswit?
Sto pensando di flashare la CM10 solo per questo motivo, tempo di scrivere 2 lettere (e ripeto 2 lettere, massimo 3) che la tastiera scompare..
ciao ragazzi,
allora provato il kernel phantom (versione power save) ma ho notato dei peggioramenti, sia come prestazione [so che la ram fa fatica, ma con kernel stock andava meglio] che come batteria.
indi sono ritornato al kernel stock della v4.
ho scaricato la v6 per installarla ma non c'è all'interno dello zip un kernel stock o qualsiasi altro .elf, nel caso dovessi installarla la v6 uso kernel stock della v4?Allegato 70790
edit:
come vedete dall'immagine allegata manca anche cartella data nella v6
non vorrei dire cavolate ma se installi la v.6 dopo la v.4 di devswift ti ritrovi il kernel che hai adesso
comunque il phantom comincia a essere più performante dopo qualche giorno, io ora ho wheatley + vr come governor
usa RAM manager per avere una decina di ram in più, ma non ti aspettare granché, anche se il sistema rimane fluido