Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagler
giusto per sapere ma qualcuno ha provato a vedere se con questa rom si può collegare l'xperia alla tv ?
Sinceramente non sapevo che l xperia u si potesse collegare alla tv
-
veramente non si dovrebbe poter connettere, tuttavia ho letto da qualche parte che cambiando il kernel si abilitava la funzione chiedevo appunto per questo ^.^
-
Mammamia, su XDA c'è un caos pazzesco, ci sono minimo 10 procedure di installazione per JB e non si capisce niente. Capisco l'entusiasmo, il lavoro, ma è impossibile seguire/sapere come va col fixare i bug e tutto il resto. Ci vorrebbe una bella riordinata.
-
Quote:
xsoulx
Mammamia, su XDA c'è un caos pazzesco, ci sono minimo 10 procedure di installazione per JB e non si capisce niente. Capisco l'entusiasmo, il lavoro, ma è impossibile seguire/sapere come va col fixare i bug e tutto il resto. Ci vorrebbe una bella riordinata.
mai visto tanto disordine su xda, infatti sono in confusione e aspetto si unifichi la procedura e tutto il resto prima di tentare qualcosa!
-
Comunque dopo un giorno mi sta venendo la tentazione di ripristinare il nandroid con la Cm9, resisto solo per conoscere meglio questo sistema operativo in attesa della Cm10. Ci sono diversi piccoli problemi che però messi insieme diventano fastidiosi.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
smayor
mai visto tanto disordine su xda, infatti sono in confusione e aspetto si unifichi la procedura e tutto il resto prima di tentare qualcosa!
ahhaa e vero anche io aspetto che il disordine si riordini
-
Sonyxu99 ho fatto segui la guida e avrai jelly bean (la seconda o la prima e' la stessa cosa)
-
Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Sonyxu99 ho fatto segui la guida e avrai jelly bean (la seconda o la prima e' la stessa cosa)
Grazie mille :)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Bhe...in trepidante attesa della fxp e della patch4
-
Quote:
DroidModderXtreme
Bhe...in trepidante attesa della fxp e della patch4
Be la fxp avra il doppio dei bug che s erano prima dei fix su jb... La patch arriva alle 17 circa