Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goran11
non vorrei dire cavolate ma se installi la v.6 dopo la v.4 di devswift ti ritrovi il kernel che hai adesso
comunque il phantom comincia a essere più performante dopo qualche giorno, io ora ho wheatley + vr come governor
usa RAM manager per avere una decina di ram in più, ma non ti aspettare granché, anche se il sistema rimane fluido
è una settimana che sta su il phantom, probabile che sia anche una mia impressione, anche se l'uso che ne faccio è costante, Ram manager messo mezz'oretta fa .)
anyway grazie, allora aspetto la v5 di Gek
-
Quote:
CryllezZ
Ragazzi e troppo importante credo di aver capito come attivare i tasti alla pressione..ma mi serve il boot.ing che dovrebbe essere nella v6!
Ciaio
cryllez, sei riuscito a fare qualcosa? sarebbe fantastico la barra a led completamente funzionante con una mod
-
Quote:
michele1835
cryllez, sei riuscito a fare qualcosa? sarebbe fantastico la barra a led completamente funzionante con una mod
Purtroppo solo bianca....per 1 massimo 2 giorni saro poco attivo...saluti!;)
-
Quote:
CryllezZ
Purtroppo solo bianca....per 1 massimo 2 giorni saro poco attivo...saluti!;)
divertiti nel weekend, comunque se sei del sud oggi sarà stato il giorno più bello della settimana, domani vento, domenica e lunedì brutto tempo. scusate l'ot
Pipi14 probabilente avrà fatto le tue stesse conclusioni tuttavia non capisco perchè l'abbia tolta nella v6, almeno credi di riuscire a fare uno zip per la cyanogen?(non voglio che mi ripondi domani se non puoi)
-
ciao ragazzi! scusatemi la domanda ma purtroppo non riesco a essere molto presente potreste per favore dirmi a che punto siamo con questa rom? i bug quale sono?
grazie e scusatemi per la perdita di tempo...
-
La gestione della ram non è perfetta, la fotocamera frontale ancora non va, la barra a led non va premendo i tasti soft. I primi due bug verranno risolti quasi sicuramente nella prossima versione
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
michele1835
La gestione della ram non è perfetta, la fotocamera frontale ancora non va, la barra a led non va premendo i tasti soft. I primi due bug verranno risolti quasi sicuramente nella prossima versione
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Pensi che nella prossima versione quindi sarà possibile un minimo di multitasking decente?
-
Quote:
ape96
Pensi che nella prossima versione quindi sarà possibile un minimo di multitasking decente?
se la fa gek, spero questo e molto altro a partire dalla barra bianca alla pressione dei tasti soft(basterebbe anche questo)
-
Si,mi accontenterei anche io della barra che si illumina almeno bianca!!
-
Boh a me basta poter usare le app senza che si refrashino ogni 2 secondi, stiamo a vedere :)