Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento Con il kernel di pathom 1.7 riesce a montare system funziona busybox rimangono gli unici due problemi fotocamera frontale e la barra led che non si illumina ai tasti soft ma con luc radar riesco ad farla andare per le notifiche
Inviato dal mio ST25i
-
Avviso tutti che è uscita la V5
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Scaricata ed installata ierii...a primo impatto sembra funzionare tutto bene. ( confermo che la camera frontale è ok, nn si può solo fare lo zoom )
Per il resto come piccolo problema ho visto che mancano i temi che c'erano nella versione precedente, ma il tutto è facilmente risolvibile estrapolandoli dalla v4 e inserendoli nella v5.
Importante novità,la barra delle notifiche può essere personalizzata a seconda dell'esigenza con diversi colori.
Se scopro bug o simili vi informo :)
-
ciao ragazzi! scusate se mi intrometto, vorrei installare questa ROM ma ho un assoluto bisogno di sapere se la chiamata vocale funziona tramite auricolare!!! vi prego di farmi sapere, grazie :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcok87
Scaricata ed installata ierii...a primo impatto sembra funzionare tutto bene. ( confermo che la camera frontale è ok, nn si può solo fare lo zoom )
Per il resto come piccolo problema ho visto che mancano i temi che c'erano nella versione precedente, ma il tutto è facilmente risolvibile estrapolandoli dalla v4 e inserendoli nella v5.
Importante novità,la barra delle notifiche può essere personalizzata a seconda dell'esigenza con diversi colori.
Se scopro bug o simili vi informo :)
come bug ho riscontrato che non funziona la sincronizzaz del calendario, dev ha rimosso calendarprovider mi pare, ma non so come si puo ripristinare, se qualcuno esperto riuscisse a risolverlo sarebbe il top!!
-
Quote:
Ico161290
come bug ho riscontrato che non funziona la sincronizzaz del calendario, dev ha rimosso calendarprovider mi pare, ma non so come si puo ripristinare, se qualcuno esperto riuscisse a risolverlo sarebbe il top!!
ti spiego come fare:
1 scarica la v4 e vai su sistem ---app--- e cerca calendarprovider.apk
2 copia la apk e fai incolla su sistem---app della v5
3 selezione le 3 cartelle ( meta info e boot ) tasto destro invia a cartella compressa
4 si crea un nuovo file zip.... usa quello come zip da flashare e FUNZIONA!!!
io ho usato la stessa procedura x inserire i vari temi
spero di esserti stato d'aiuto :)
-
Quote:
marcok87
ti spiego come fare:
1 scarica la v4 e vai su sistem ---app--- e cerca calendarprovider.apk
2 copia la apk e fai incolla su sistem---app della v5
3 selezione le 3 cartelle ( meta info e boot ) tasto destro invia a cartella compressa
4 si crea un nuovo file zip.... usa quello come zip da flashare e FUNZIONA!!!
io ho usato la stessa procedura x inserire i vari temi
spero di esserti stato d'aiuto :)
aspetta..:) calendar prov ce l ho scaricato..lo copio su system-app nel cell o nello zip della v5?? meta info e boot dove le prendo??
-
Se hai già flashato la v5 puoi metterlo direttamente nel telefono in /system/app, gli dai i permessi rwrr e riavvia il telefono.
-
Quote:
ivano949
Se hai già flashato la v5 puoi metterlo direttamente nel telefono in /system/app, gli dai i permessi rwrr e riavvia il telefono.
grazie milleee, gentilissimo come sempre!!
-
non riesco a scaricare la v5, sembra che si sia qualche problema col file hosting http://d-h.st. Qualcuno sa se da qualche parte c'è un altro link valido?
Edit: ora il server sembra di nuovo ok! :-D