Post in aggiornamento :)
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,
potreste testare se il tethering wifi/usb funziona a dovere sulla V6?
Ho letto che non ci dovrebbero essere bug, ma vorrei il parere di chi ha provato veramente tale funzione.
Grazie
Non ho parole...
Altro che ICS...tutto va benone e la fluidità è molto buona! Non so com'è sul P JB ma qui va davvero bene! Sarà il kernel modificato o cos'altro ma sono davvero SUPER soddisfatto al momento! E anche la batteria sembra ottima... Nei prossimi giorni sarò più preciso.
E per ora sto testando solo la v5 ma l'ho appena installata e non ho voglia di riconfigurare tutto un'altra volta... Seguo il thread sui XDA qualche giorno poi decido ;-)
Simone"Tuxedo"Monsignori
@droidmodder
ti suggerisco di fare un po' di chiarezza nei primi due post, distinguendo meglio tra la rom di dev e quella di pipi, com'è messo ora sembra un discorso unico e confuso (e mi pare non ci sia il link alla discussione sulla versione di dev su xda)
Ma la v6 che hai postato è senza bug
ciao!
ce un modo per avere la barra led lampeggiante di rosso
quando la battreria è scarica!
grazie
ciao a tutti, stavo utilizzando la 10.1 quando ho voluto provare questa versione. Fatti tutti i passaggi, wipe reboot etc., ma il telefono rimane alle schermata di boot. ho aspettato 10 minuti ma rimane sempre lì. Ho briccato il telefono? p.s. in recovey ci posso sempre andare e ho rieffetuato tutti i passaggi 3 volte, ogni volta la stessa storia
risolto con flashtools
com'è questa rom? la batteria dura un po di più essendo stock? perchè con SlimCM usando i dati mobili + whatsapp facebook messenger va giù da non durare neanche una giornata..
Ragazzi, io ho installato la v6 di devswift1 nemmeno 2 giorni fa, sono soddisfatto in quanto a fluidità, RAM e anche durata batteria, ma c'è un bug enorme che non posso sopportare: le chiamate. Non sono i classici 3 secondi di attesa di ICS, qui si parla proprio di crash dell'applicazione. Non posso né chiamare né rispondere alle chiamate, e per me è una cosa fondamentale. E' un problema della rom o solo mio? Mi consigliate di provare la v13 di pipi14?