Salve ragazzi,
potreste testare se il tethering wifi/usb funziona a dovere sulla V6?
Ho letto che non ci dovrebbero essere bug, ma vorrei il parere di chi ha provato veramente tale funzione.
Grazie
Sony Xperia U (St25i) Brand WIND (build 6.1.1.B.1.54) - Android 4.0.4
Non ho parole...
Altro che ICS...tutto va benone e la fluidità è molto buona! Non so com'è sul P JB ma qui va davvero bene! Sarà il kernel modificato o cos'altro ma sono davvero SUPER soddisfatto al momento! E anche la batteria sembra ottima... Nei prossimi giorni sarò più preciso.
E per ora sto testando solo la v5 ma l'ho appena installata e non ho voglia di riconfigurare tutto un'altra volta... Seguo il thread sui XDA qualche giorno poi decido ;-)
Simone"Tuxedo"Monsignori
@droidmodder
ti suggerisco di fare un po' di chiarezza nei primi due post, distinguendo meglio tra la rom di dev e quella di pipi, com'è messo ora sembra un discorso unico e confuso (e mi pare non ci sia il link alla discussione sulla versione di dev su xda)
Ma la v6 che hai postato è senza bug
Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
Rom: Stock 4.3, rooted
Tablet: iPad 2 iOS 7.1
ciao!
ce un modo per avere la barra led lampeggiante di rosso
quando la battreria è scarica!
grazie
ciao a tutti, stavo utilizzando la 10.1 quando ho voluto provare questa versione. Fatti tutti i passaggi, wipe reboot etc., ma il telefono rimane alle schermata di boot. ho aspettato 10 minuti ma rimane sempre lì. Ho briccato il telefono? p.s. in recovey ci posso sempre andare e ho rieffetuato tutti i passaggi 3 volte, ogni volta la stessa storia
risolto con flashtools
Ultima modifica di megisto; 08-10-13 alle 12:57
com'è questa rom? la batteria dura un po di più essendo stock? perchè con SlimCM usando i dati mobili + whatsapp facebook messenger va giù da non durare neanche una giornata..
Ragazzi, io ho installato la v6 di devswift1 nemmeno 2 giorni fa, sono soddisfatto in quanto a fluidità, RAM e anche durata batteria, ma c'è un bug enorme che non posso sopportare: le chiamate. Non sono i classici 3 secondi di attesa di ICS, qui si parla proprio di crash dell'applicazione. Non posso né chiamare né rispondere alle chiamate, e per me è una cosa fondamentale. E' un problema della rom o solo mio? Mi consigliate di provare la v13 di pipi14?