La v6 lite secondo me va benissimo.. Naturalmente usando greenify con Facebook e altre app tipo maps ecc che si autoavviano. Mi trovo molto bene con governor/scheduler pegasusq/cfq
La v6 lite secondo me va benissimo.. Naturalmente usando greenify con Facebook e altre app tipo maps ecc che si autoavviano. Mi trovo molto bene con governor/scheduler pegasusq/cfq
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
confermo la v6 lite è la migliore io seguendo xda dopo averla installata ho caricato il kernel "sperimental " ,se ricordo bene il nome è questo, si il tethering wi fi funziona , usb non l'ho provato.![]()
ancora non ti so dire la ho da troppo poco
ciao ragazzi, contento che si sono fatti passi in avanti con la v6. ho scaricato e installato la v6 lite, con kernel "Experimental" tutto perfetto, c'è da capire solo per la batteria, ovviamente ho smanettato parecchio e quindi non è attendibile. ora è sotto carica, appena ho dei risultati vi scrivo.
però seguendo le ultime pagine su xda stanno emergendo parecchi piccoli problemi con la v6![]()
Io non riscontro problemi ho la full da una settimana ormai
prima giornata con la v6 lite, vi allego screenshoot [ps. di solito al 25% metto sotto carica]
Screenshot_2013-10-16-12-53-26.jpgScreenshot_2013-10-16-12-54-55.jpgScreenshot_2013-10-16-12-53-16.jpg
Ragazzi l autofocus s' veloce come gingerbread o come ics?? Volevo sapere come vengono le foto