Visualizzazione stampabile
-
mai avuti problemi del genere con la v5(la v6(lite) devo testarla in questi giorni...DevSwift ti direbbe:
"read installation instruction!" :P
Cmq nessuno nel forum su xda si è mai lamentato d uba cosa del genere per cui ti consiglio di reflashare...
-
Ragazzi ma la barra a led come si comporta? Leggo dal changelog che è stata tolta alle pressione dei tasti soft , per quale motivo???
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
Sono attualmente su CM10 limited di marce.
Volevo vedere anche questa ROM come si comporta. Ho scaricato la v6 lite.
L'unico problema è che non riesco a capire bene i procedimenti che devo fare :S
1) Metto la ROM e il kernel esperimental nel telefono
2) Flash di ICS stock
3) ...? Ho letto che alcuni hanno messo il kernel da cwm e altri lo hanno flashato. Che devo fare? Flashare il kernel che si trova nel pack della ROM e poi da CWM (che dovrebbe installarsi con quel kernel) fare i vari wipe, Installare la ROM e poi flashare il kernel experimental?
Mi crea confusione il fatto che ci siano 2 kernel e non so cosa fare :S
Grazie!
-
Ecco cosa ti direbbe DroidModderXtreme : read installation instructions :P
Seriamente :
- Flasha ICS
- Inserisci LA ROM nella sd
- Estrai dalla rom il boot.img contenuto nello zip e flashalo via fastboot
- Vai in CWM
- Wipe Data - Cache - Dalvik Cache
- Installa la rom
- Riavvia
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidModderXtreme
Ecco cosa ti direbbe DroidModderXtreme : read installation instructions :P
Seriamente :
- Flasha ICS
- Inserisci LA ROM nella sd
- Estrai dalla rom il boot.img contenuto nello zip e flashalo via fastboot
- Vai in CWM
- Wipe Data - Cache - Dalvik Cache
- Installa la rom
- Riavvia
Grazie per la risposta!!
Si avevo capito che dovevo fare così ma sul sito xda diceva di scaricare a parte il kernel experimental.. Sarebbe lo stesso di quello contenuto nello zip della rom?
-
Credo di si,la v6 non la ho nemmeno scaricata :p
-
giusto per sapere, ma è normale al primo avvio che questo stia durando da 25 minuti? che faccio levo la batteria?
-
salve a tutti, dopo aver messo il nuovo kernel e la versione 6 volevo ritornare a CM 9, ma non riesco piu a mettere il tel ne in fastboot , ne in flashmode, mettendo l usb e tenendo premuto i tasti va in flashmode o fastboot solo per 3 4 secondi poi come se si avviasse comparendo la scritta SONY, ma resta schermo nero, come posso fare? grazie
-
-
comunque non mi sembra sto mostro di fluidità, e la ram non la vedo mai oltre i 70-80 mega , provo la versione lite :P