Visualizzazione stampabile
-
Si lo soroftl....grazie per la segnalazione della patch..mi sintonizzero' su xda alle 16:59:59......roftl.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Ricontrolla la procedura di installazione perché non mi trovo con quella indicata su Xda, secondo la quale la rom di installa da recovery. Non dispongo di un PC al momento è non posso verificare al meglio
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Marce guarda ha messo 2 metodi per l'installazione,uno con flashtool e l'altro da recovery(COME DICEVI TU)Comunque puoi metterla in rilievo???Thx
-
Marce,quoto con androidiano01....Comunque anche tu androidiano01 sei del 2001??
-
Ma quindi il file zip da flashare quale sarebbe? "room.zip" o "ST25i_6.2.A.0.400 pipi14 v1.zip"? Oppure bisogna flashare il firmware ufficiale di JB e poi flashare singolarmente in kernel di Munjeni?
-
Si possono inserire i vari kernel? tipo lo speedy o slinding?
-
Quote:
xsoulx
Ma quindi il file zip da flashare quale sarebbe? "room.zip" o "ST25i_6.2.A.0.400 pipi14 v1.zip"? Oppure bisogna flashare il firmware ufficiale di JB e poi flashare singolarmente in kernel di Munjeni?
Nel primo post alla voce "seconda installazione" trovi la guida con il link al download.
Quote:
Mikeleandroid
Si possono inserire i vari kernel? tipo lo speedy o slinding?
Credo di no visto che il kernel JB è quello portato da munjeni, bisognerà aspettare.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Adoro la seconda installazione mi sembra piu facile...detto cio e scusate se lo scrivo,magari e gia stato chiesto ma per i permessi root?
Come si deve fare?
Inoltre non ho capito la dicitura in prima pagina x quanto riguara il display triccatellare ahahahahaha
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
martius
Adoro la seconda installazione mi sembra piu facile...detto cio e scusate se lo scrivo,magari e gia stato chiesto ma per i permessi root?
Come si deve fare?
Inoltre non ho capito la dicitura in prima pagina x quanto riguara il display triccatellare ahahahahaha
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
C'è uno zip da flashare per i permessi di root
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Leggete tutta la guida e troverete questo dannato .zip....Vabbe',se non lo trovate lo linko io:MediaFire - Space for your documents, photos, videos, and music.
Intanto patchv4:QUI
-
Quote:
DroidModderXtreme
Droidmodder ti assicuro che l avevo letta,ma involontariamente non ho visto cio che era la scritta rossa sorry ;)
grazie di tutto gente...
spero che i fix si risolvano per poterla montare...XD
per ora on posso ci lavoro con il tel...