Si lo so....grazie per la segnalazione della patch..mi sintonizzero' su xda alle 16:59:59......
.......
Si lo so....grazie per la segnalazione della patch..mi sintonizzero' su xda alle 16:59:59......
.......
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Pongo79 (30-04-13)
Marce,quoto con androidiano01....Comunque anche tu androidiano01 sei del 2001??
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Ma quindi il file zip da flashare quale sarebbe? "room.zip" o "ST25i_6.2.A.0.400 pipi14 v1.zip"? Oppure bisogna flashare il firmware ufficiale di JB e poi flashare singolarmente in kernel di Munjeni?
Ultima modifica di xsoulx; 30-04-13 alle 16:38
Si possono inserire i vari kernel? tipo lo speedy o slinding?
Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
Rom: Stock 4.3, rooted
Tablet: iPad 2 iOS 7.1
Adoro la seconda installazione mi sembra piu facile...detto cio e scusate se lo scrivo,magari e gia stato chiesto ma per i permessi root?
Come si deve fare?
Inoltre non ho capito la dicitura in prima pagina x quanto riguara il display triccatellare ahahahahaha
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Leggete tutta la guida e troverete questo dannato .zip....Vabbe',se non lo trovate lo linko io:MediaFire - Space for your documents, photos, videos, and music.
Intanto patchv4:QUI
Spoiler:
Federico1999 (30-04-13)