CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 131 primaprima ... 3080120128129130131 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1306
Discussione:

[DEV] Android 4.1.2 stock su xperia u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

@all

scusate la domanda da niubbo ma no riesco a cambiare le impostazioni del kernel experimental (soptrattutto mi ispirerebbe cambiare il valore di zram per vedere se migliora il lag con poca memoria)...mi dice sempre device busy...

Qualcuno può aiutarmi per favore? Su XDA nessuno si è fatto avanti...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

purtroppo non ti so aiutare io uso il cell giusto per telefonare, guardare qualche notizia al volo , cazzeggio con FB, e basta e per ottimizzare la ram dopo app pesanti tipo FB uso es monitor per killare tutto.

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia U

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anch'io sto provando questa custom rom, che dire! Stupenda! Però anch'io, come @tuxedo75 ho dei problemi proprio con le impostazioni, diciamo, avanzate. Sulle CM, ad esempio, c'era il pannello avanzato per modificare valori come zram ecc. invece con il kernel experimental e la stock jb purtroppo non ci sono... e questo crea, secondo me, un problema per chi, come me, non conosce un h di linux per poter smanettare con busybox XD (mai usato!). Poi, ho notato che su xda nel topic di experimental ci sono determinati governors/schedulers però io se uso qualsiasi modificatore (da frills ecc.) ce ne sono pochi e non tutti quelli inseriti nella descrizione (tipo conservative non c'è!) è un mio problema oppure del kernel?
    Io dopo un po' di modifiche proprio con i governors/schedulelrs utilizzo le impostazioni default: interactive/sio... sinceramente ho provato pesasusq però quando riaccendo lo schermo, dopo un periodo in deep sleep, praticamente la batteria va giù che è una meraviglia o.O

Senior Droid L'avatar di Tuxedo75

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ma sul topic dell'experimental kernel. Non dice di utilizzare Performance Control che il kernel utilizza un sistema che con NoFills non funziona? Cmq a me neppure Performance Fa overclockare. Il kernel e vorrei sapere se è possibile dato che vorrei provare se possibile anche se non sembra...

Per le modifiche al kernel invece è davvero fastidioso non poter cambiare ztam dato che il telefono è davvero LENTO nel farti rispondere quando fai qualcosa di pesante e ti arriva una chiamata... Non come sul 4.0.4(che a volte neppure riuscivia a rispondere) per fortuna ma sempre fastidioso...

Simone"Tuxedo"Monsignori

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia U

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io ho avuto un leggero miglioramento adesso mettendo crossbreeder ed attivando i suoi script... ma è comunque minima la differenza però è essenziale secondo me per il resto zram io non la consiglio... mi ha sempre dato problemi di consumo eccessivo di batteria sinceramente... per il resto uso setcpu più performance control e sembra che anche in questa combinazione ci siano dei miglioramenti

Senior Droid L'avatar di jnr88

Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato il kernel nemesis con la v6?

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2490429
    LG G2 D802 Vodafone

- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia U

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io no :-( chissà com'è specie per il consumo di batteria

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia U

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ragazzi scusate il doppip post ma qualcuno mi sa dire come posso mettere ex dialer e gosms eliminando dialer e SMS stock cioè quali file devo eliminare/congelare per poter usare quello che voglio? Grazie a chi mi risponderà :-)

Senior Droid L'avatar di jnr88

Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa perché NplLocationReceiverService, GoogleLocationManagerService e com.google.process.location sono sempre in esecuzione? Pensavo partissero all'esecuzione di Google Maps ma in realtà anche cin maps greenifyzzata sono in esecuzione lo stesso..
    LG G2 D802 Vodafone

- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

Androidiano L'avatar di bedda

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho seguito alla lettera la guida per il flash di firm, rom e kernel munjeni, alla fine della guida sopra al link per il download del kernel vi è scritto che è possibile modificare le impostazioni di clock e il governor, qualcuno sa come si fa? io non lo so fare, sono ignorantissimo! grazie in anticipo!

Pagina 130 di 131 primaprima ... 3080120128129130131 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio