Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, volevo dire che appena risolvo le noie con il root con la mia attuale rom testerò questa a fondo nella speranza di fare ulteriore ordine quindi arriverà un mio post tra oggi e domani sperando di aiutare chi ha un po' di confusione in testa.
-
cmq installando no frills ho visto che sono inclusi molti governor dentro al kernel
inoltre guardando i processi che mantengono attiva la cpu ce un processo che si chiama ksmd magari a qualche dev puo essere utile
-
il root esiste per questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ultramarco
il root esiste per questa rom?
si,basta flashare il file zip k trovi nella guida
-
-
Per il fix della camera dovremmo aspettare molto?
-
scusa se ti disturbo...ma dove si trova il file zip che dici?
-
UltraMarco lo trovi nella guida,leggi tutta la guida per bene e vedi che lo troverai,lo devi semplicemente flashare in recovery....
-
Quote:
Ultramarco
scusa se ti disturbo...ma dove si trova il file zip che dici?
scusate se sembro sgarbato,però cavolo :LEGGETE IL PRIMO POST. li c'è tutto
questa cosa la odio,non facciamo diventare questa discussione come quella della cm9 (tipo 2140 post di cui 2040 per richieste che vengono poi risolte leggendo il primo post)
non vi cambia nulla cliccare su ''prima'' e leggere invece di aspettare una risposta con il link
-
Quote:
Federico1999
ciao a tutti, volevo dire che appena risolvo le noie con il root con la mia attuale rom testerò questa a fondo nella speranza di fare ulteriore ordine quindi arriverà un mio post tra oggi e domani sperando di aiutare chi ha un po' di confusione in testa.
Ci ho gia' pensato io,trovi tutto nel primo post;)