Ma infatti non ho capito perché su xda hanno creato due discussioni diverse sullo stesso argomento, una volta erano decisamente meno permissivi ... così facendo creano confusione.
Visualizzazione stampabile
Ma infatti non ho capito perché su xda hanno creato due discussioni diverse sullo stesso argomento, una volta erano decisamente meno permissivi ... così facendo creano confusione.
Grande jelly Bean... Prende di più... Dove prima riuscivo a prendere a malapena hspa e se coprivo il telefono non prendeva più...ora anche se copro il telefono prende 3 tacchette...
Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks ;D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Provata tutta funzionante tranne : Fotocamera ledbar rotazione automatica,installato tutte le mie app come su ICS ram libera 90/100 come ICS audio nettamente inferiore nell'autoparlante esterno ma decisamente superiore in chiamata reattività pari a ICS con ultimo firm 89 bella la tastiera messaggi piu pratica secondo me brutta la tastiera bianca del telefono,aggancio gps regolare come ICS non vedo tante novita ripulita di tutto il superfluo circa 400 mb di spazio ocupato. Il mattoncino timescape funzionante,visualizzazione dei contatti infinita non implementata.......acora in fase di test.
Mi sorge una domanda vale la pena aggiornare ?
Quote:
Originariamente inviato da masterdex
In che senso...?
Una notizia strepitosa, su XDA il lavoro che stanno facendo è davvero impressionante. Abbiamo già JB pronto per il nostro Xperia U ed è una cosa favolosa. Spero che entro un lasso di tempo non troppo esteso si riescano a fixare i bug della fotocamera e del drain, in modo da montarlo il prima possibile.
Per chi lo ha montato, come sono le prestazioni? Come appare il sistema?
Nel senso che noi tutti solitamente quando mettiamo una nuova ron crediamo che sia un missile poi utilizzandola invece.... " effetto placebo " cosi chiamato;)
In ogni caso non male appena fixano sta batteria che va giu in maniera impressionante risolvono il problema della fotocamera che non si avvia aggiustano la rotazione automatica e attivano sta barra led anche solo x le notifiche si potra dirsi completa x il reso sembra andare proprio tutto.
io non la uso principalmente per il fatto della batteria se no la userei come giornaliera..perche alla fine ha i bug della cyano di qualche mese fa ed erano sopportabili
Aggiornata................................marce cosi' va bene il thread???
Ok ... tieni aggiornato e man mano che ci sono sviluppi elimina il materiale obsoleto.
Per chi vuole avere i permessi di root basta flashare questo:
CWM-SuperSU-v0.94.zip
provato personalmente per eliminare alcune app di sistema :)
Sono sorpreso dal lavoro che tutti i modder stanno compiendo!Neanche un giorno dal rilascio di JB su xp,ed eccola anche sull'u!
Quanto tempo ci vorrà ancora per una versione ''completamente'' funzionante..?
Cmq la batteria dura poco staccato alle 7 fino alle 14:30 15%
Oggi ho fatto:
2 chiamate
10 mess whatsapp
1 sms
Fb 5 min (anche di meno)
30 min musica
E i dati non sempre attivo
E poi 15 min di gioco (gioco più difficile mai 2)
Praticamente non dura una ceppa haha ed è sconsigliato per uso giornaliero.
Ps cmq si riscalda molto velocemente la batteria.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Piu che altro il bug piu grave e quello! a quanto pare non va in deep sleep ma ci stanno lavorando..
Confermo, non entra in deep sleep e di default c'è l'overclock a 1,15.
Il nostro grande Gek ha rilasciato il fix V3: Init.d,DEEP SLEEP ACTIVATED,media server kill and other... My Files
Qualcuno mi faccia un riassunto dei fix mi sto perdendo rotfl
V3a non usate la v3
Ps la v3a e in testing!
Ma ogni versione contiene anche i fix delle versioni precedenti?
raga il comparto telefonico come va ? visto che era un po il tallone d'achille su ics
La batteria dovrebbe essere fixata / migoiorata nelle v3+(cioe dalla v3 in poi!)
Gia con l'aggiuntra del deep sleep la batteria dovrebbe giovarne parecchio...
un grande grazie a te gek!!
PS: sto appena installando il fix 3a...
secondo me sono stato uno dei primi a installare jelly bean infatti ho installato tutti i fix dal primo all'ultimo in ordine di uscita XD
EDIT: Dopo circa 10 minuti, usando cpuspy, il cellulare continua a non entrarmi in deep sleep...
GEK aggiusta la camera please
Su questo non si discute xD... Mi sembra strano sta al 50% da più di due minuti... Sembrava impossibile prima..xD
FIX 3:QUI
RINGRAZIAMENTO A GEKTHEBOSS
Se puoi aggiungi in prima pagina il link diretto alla cartella contenente i vari fix che rilascia il GRANDE GEK sarebbe utile grazie.
Proprio mentre scrivevo stavo installando il fix 3a al riavvio inchiodato su scritta xperia e non va neanche in recowery,provato a riflesciare il botimg ma niente,lo ripreso flesciando kernel nemesis nandroid backup con ics cazzarola debbo riinstallare tutto grrrr
Mastedex da quanto non leggi il primo post????Le ho aggiunte da ieri a partire dalla 1a versione...lo avevo gia' fatto
Quote:
Originariamente inviato da masterdex
Sbagli qualcosa... A me funziona... Installato il fix 30 minuti fa...
L'ultima fix che funziona è la v3 o la v3a? Nella cartella jb fixes è scoparsa il fix v3
Scusate per il capsclock ma almeno leggete bene : IO CREATORE DEI JB FIXES VI DICO CHE DOVRETE SCARICARE SEMPRE E DICO SEMPRE L ULTIMA VERSIONE PERCHE E L ULTIMA,SE NON FUNZIONASSE QUALCOSA COME NELLA V3 LA SOSTITUIRO CON QUALCOSA FUNZIONANTE COME LA 3A CAPITO?????
E poi per installare jb bisogna usare lo zip di devswift1 e non flashtool;)
GEK quindi le tue patch non funzionano per chi ha installato la ROM jelly bean con flashtool???
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Ti quoto per ripeterlo!!
Tu chiedo una cosa: su xda hai detto che rilasci il prossimo fix alle 17 più o meno... Ma ora italiana?
Così appena esce lo provo...
Anzi se finisci prima puoi darmelo in privato così lo provo? XD scherzo figurati...
GEK scusami quando avremo la patch per la camera???