Visualizzazione stampabile
-
Si lo soroftl....grazie per la segnalazione della patch..mi sintonizzero' su xda alle 16:59:59......roftl.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Ricontrolla la procedura di installazione perché non mi trovo con quella indicata su Xda, secondo la quale la rom di installa da recovery. Non dispongo di un PC al momento è non posso verificare al meglio
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Marce guarda ha messo 2 metodi per l'installazione,uno con flashtool e l'altro da recovery(COME DICEVI TU)Comunque puoi metterla in rilievo???Thx
-
Marce,quoto con androidiano01....Comunque anche tu androidiano01 sei del 2001??
-
Ma quindi il file zip da flashare quale sarebbe? "room.zip" o "ST25i_6.2.A.0.400 pipi14 v1.zip"? Oppure bisogna flashare il firmware ufficiale di JB e poi flashare singolarmente in kernel di Munjeni?
-
Si possono inserire i vari kernel? tipo lo speedy o slinding?
-
Quote:
xsoulx
Ma quindi il file zip da flashare quale sarebbe? "room.zip" o "ST25i_6.2.A.0.400 pipi14 v1.zip"? Oppure bisogna flashare il firmware ufficiale di JB e poi flashare singolarmente in kernel di Munjeni?
Nel primo post alla voce "seconda installazione" trovi la guida con il link al download.
Quote:
Mikeleandroid
Si possono inserire i vari kernel? tipo lo speedy o slinding?
Credo di no visto che il kernel JB è quello portato da munjeni, bisognerà aspettare.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Adoro la seconda installazione mi sembra piu facile...detto cio e scusate se lo scrivo,magari e gia stato chiesto ma per i permessi root?
Come si deve fare?
Inoltre non ho capito la dicitura in prima pagina x quanto riguara il display triccatellare ahahahahaha
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
martius
Adoro la seconda installazione mi sembra piu facile...detto cio e scusate se lo scrivo,magari e gia stato chiesto ma per i permessi root?
Come si deve fare?
Inoltre non ho capito la dicitura in prima pagina x quanto riguara il display triccatellare ahahahahaha
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
C'è uno zip da flashare per i permessi di root
-
Leggete tutta la guida e troverete questo dannato .zip....Vabbe',se non lo trovate lo linko io:MediaFire - Space for your documents, photos, videos, and music.
Intanto patchv4:QUI
-
Quote:
DroidModderXtreme
Droidmodder ti assicuro che l avevo letta,ma involontariamente non ho visto cio che era la scritta rossa sorry ;)
grazie di tutto gente...
spero che i fix si risolvano per poterla montare...XD
per ora on posso ci lavoro con il tel...
-
V4 una delle ultime release....
Please fixa il thread...togli i bug vecchi,metti solo la procedura zip di devswift ,togli parole monche come trollettaro (lol) almeno si capisce qua!
-
Quote:
GEKTHEBOSS
V4 una delle ultime release....
Please fixa il thread...togli i bug vecchi,metti solo la procedura zip di devswift ,togli parole monche come trollettaro (lol) almeno si capisce qua!
GEK fixato e tolti i vecchi fixes.....Sto sudando per quanto lavoro ho fatto per sviluppare la mia nuova ROM per Xperia U...Vi do' qualche caratteristica
-Sara' ESCLUSIVAMENTE per BOOTLOADER BBBBBLOCCATI
-Sara' basata sulla LiGux fxp 207
....Il resto e' una sorpresa,sto uploadando adesso,poi apro il thread
-
Quote:
DroidModderXtreme
GEK fixato e tolti i vecchi fixes.....Sto sudando per quanto lavoro ho fatto per sviluppare la mia nuova ROM per Xperia U...Vi do' qualche caratteristica
Okk,vediamp che ci spari XD
-
il led di notifica con app di terze parti funziona?
-
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Okk,vediamp che ci spari XD
Ho modificato il build.prop e ho scritto su versione di android 5.0
-
Abbastanza in alto mare per la camera? Il drain migliora?
Grazie Gek per i fix.
-
Quote:
DroidModderXtreme
GEK e' al 90%
PS:QUESTO E' IL MIO DUECENTESIMO MESSAGGIO,ALTRI 100 E DIVENTO SENIORDROID:cool:
-
gek,farai anche una rom come la slim implementando questi fix?
-
Quote:
Emans97
gek,farai anche una rom come la slim implementando questi fix?
Speriamo :-)
-
ciao a tutti, volevo dire che appena risolvo le noie con il root con la mia attuale rom testerò questa a fondo nella speranza di fare ulteriore ordine quindi arriverà un mio post tra oggi e domani sperando di aiutare chi ha un po' di confusione in testa.
-
cmq installando no frills ho visto che sono inclusi molti governor dentro al kernel
inoltre guardando i processi che mantengono attiva la cpu ce un processo che si chiama ksmd magari a qualche dev puo essere utile
-
il root esiste per questa rom?
-
Quote:
Ultramarco
il root esiste per questa rom?
si,basta flashare il file zip k trovi nella guida
-
-
Per il fix della camera dovremmo aspettare molto?
-
scusa se ti disturbo...ma dove si trova il file zip che dici?
-
UltraMarco lo trovi nella guida,leggi tutta la guida per bene e vedi che lo troverai,lo devi semplicemente flashare in recovery....
-
Quote:
Ultramarco
scusa se ti disturbo...ma dove si trova il file zip che dici?
scusate se sembro sgarbato,però cavolo :LEGGETE IL PRIMO POST. li c'è tutto
questa cosa la odio,non facciamo diventare questa discussione come quella della cm9 (tipo 2140 post di cui 2040 per richieste che vengono poi risolte leggendo il primo post)
non vi cambia nulla cliccare su ''prima'' e leggere invece di aspettare una risposta con il link
-
Quote:
Federico1999
ciao a tutti, volevo dire che appena risolvo le noie con il root con la mia attuale rom testerò questa a fondo nella speranza di fare ulteriore ordine quindi arriverà un mio post tra oggi e domani sperando di aiutare chi ha un po' di confusione in testa.
Ci ho gia' pensato io,trovi tutto nel primo post;)
-
Quote:
emans97
scusate se sembro sgarbato,però cavolo :leggete il primo post. Li c'è tutto
questa cosa la odio,non facciamo diventare questa discussione come quella della cm9 (tipo 2140 post di cui 2040 per richieste che vengono poi risolte leggendo il primo post)
non vi cambia nulla cliccare su ''prima'' e leggere invece di aspettare una risposta con il link
quoto con emans97
-
-
Quote:
FIX PER ROTAZIONE TROLLETTARA:
/system/lib/hw/sensors.default.so
che significa: /system/lib/hw/sensors.default.so? trollettara? esplicito please, troppo generico
-
Ying installa la patch4,e' stato fixata la rotaziona automatica...
-
Sapete mica se si può risolvere temporaneamente il problema della batteria? La ROM è stupenda ma oggi pomeriggio l ho dovuto mettere in carica un ppaio di volte :S
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ok , era un avvertimento per dirti di esser esplicito.. poi non mi hai detto cosa vuol dire trollettara, se non centra niente è meglio eliminarlo
-
io forse ho trovato una pista per la batteria..se abilitate il controllo del consumo di cpu noterete un consumo eccessivo di cpu da un processo di nome ksdm col terminale killatelo con questa riga : su
echo 0 >/sys/kernel/mm/ksm/run
ora la cpu rimane a basse frequenze pero non va in deep sleep e non riesco a capire il motivo..
-
La prima build che ha il sola di jb e full working bio pane!!!!!
-
guarda per il led..non e il sola che aveva il led che funzionava in modo analogo al nostro?
-
Quote:
DroidModderXtreme
Ci ho gia' pensato io,trovi tutto nel primo post;)
Era per riordinare le idee con una bella descrizione di con installazione, bug così da aiutare un po' chi è in difficoltà