Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe_xpu
apparte che hai già il 3d .. nn fare spam ... dopodichè in questo port la led bar funziona come su stock ?
No la led bar è corrotta... Non funziona come su stock... FunZiona solo con app di terze parti come u-disco ecc...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
gek,ma il problema dell fotocamera è dovuto al fatto che stai cercando di mettere quella sony oppure non parte neanche mettendo un app per la fotocamera come quella dell'xperience pack per cm9?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex19990
No la led bar è corrotta... Non funziona come su stock... FunZiona solo con app di terze parti come u-disco ecc...
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
ok mi affiderò a illumination bar control ... peccato per l'effetto qnd si scorrevano le foto .. x la batteria risolti i prob ??
-
Quote:
Emans97
gek,ma il problema dell fotocamera è dovuto al fatto che stai cercando di mettere quella sony oppure non parte neanche mettendo un app per la fotocamera come quella dell'xperience pack per cm9?
penso che il problema è nell adattare le nuove librerie e il kernel nn sono pezzi di lego che si montano purtroppo XD
-
gia..comunque su xda munjeni ha scritto di provare a compilare il suo port sul xperia u..vediamo se qualche dev ci prova
-
ragazzi, qualcuno ha un link alternativo della rom? quello nel 1° post non va :(
-
Ragazzi ho flashato il boot.img tramite fastboot (non con flashtool), ho installato la rom da zip e lo utilizzata poi ho riavviato ed è finito in bootloop, come mai?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
Federico1999
Ragazzi ho flashato il boot.img tramite fastboot (non con flashtool), ho installato la rom da zip e lo utilizzata poi ho riavviato ed è finito in bootloop, come mai?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Anche a me è succeso,ben due volte.... poi dopo ha funzionato regolarmente!
A quando il prossimo fix? aggiustate la fotocamera please
-
Quote:
vl4d
ragazzi, qualcuno ha un link alternativo della rom? quello nel 1° post non va :(
Vl4d,aspetta..il server momentaneamente e' pieno..prova piu' tardi..poi' se riusciro' lo hostero su mega
-
Volete il deep sleep,fate cosi:
-Scaricate no-frills cpu control
-andate nelle impo e mettete la spunta su"INCLUDI DEEP SLEEP"
-La batteria gode