Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma magari sbaglio ma io avevo installato così: flash boot.img da fastboot (non con flashtool), flash zip da recovery e dopo un riavvio.... Bammmmm! Bootloop, devo riprovare o sbaglio qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federico1999
Scusate ma magari sbaglio ma io avevo installato così: flash boot.img da fastboot (non con flashtool), flash zip da recovery e dopo un riavvio.... Bammmmm! Bootloop, devo riprovare o sbaglio qualcosa?
Hai fatto i 3 wipe?Se non li hai fatti prova a rifare tutto,ma prima di flashare la rom fai wipe data,cache e dalvik..
-
Quote:
Federico1999
Il comando è errato...devi mettere "Fastboot flash boot boot.img"
-
Quote:
Shisma
Si Gek però se vai negli ultimi post vedrai che non funziona a nessuno, li eravamo al fix V3(100 post indietro), probabilmente con i fix successivi è cambiato qualcosa.
Non e cambiato niente da quel lato..infatti ce anchr gente a cui va...
Se vi interessa comunque ho commissionato Divaksh per fare un kernel con deep sleep e altro
-
Il comando l'ho dato giusto, ho fatto i 3 wipe e c'è stato un primo boot molto lungo poi ho riavviato per entrare in recovery e flashare il fix ma sono incappato in bootloop.
-
Quote:
Federico1999
Il comando l'ho dato giusto, ho fatto i 3 wipe e c'è stato un primo boot molto lungo poi ho riavviato per entrare in recovery e flashare il fix ma sono incappato in bootloop.
Io non ho riavviato, ho flashato la rom e subito dopo la root e la fix ed è andato tt a buon fine
-
Quote:
SonyXU99
Io non ho riavviato, ho flashato la rom e subito dopo la root e la fix ed è andato tt a buon fine
Proverò così!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Grande gek ricompilare il kernel secondo me e la miglior cosa magari si puo far qualcosa anche per le luci o no?
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Non e cambiato niente da quel lato..infatti ce anchr gente a cui va...
Se vi interessa comunque ho commissionato Divaksh per fare un kernel con deep sleep e altro
Grazie, ma se tolgo quei file dentro la cartella init.d dici che cambia qualcosa?
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=15869886
Scaricate l apk,e ditemi cosa vi dice..sleep wakeloxks..