Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento Con il kernel di pathom 1.7 riesce a montare system funziona busybox rimangono gli unici due problemi fotocamera frontale e la barra led che non si illumina ai tasti soft ma con luc radar riesco ad farla andare per le notifiche
Inviato dal mio ST25i
-
Avviso tutti che è uscita la V5
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Scaricata ed installata ierii...a primo impatto sembra funzionare tutto bene. ( confermo che la camera frontale è ok, nn si può solo fare lo zoom )
Per il resto come piccolo problema ho visto che mancano i temi che c'erano nella versione precedente, ma il tutto è facilmente risolvibile estrapolandoli dalla v4 e inserendoli nella v5.
Importante novità,la barra delle notifiche può essere personalizzata a seconda dell'esigenza con diversi colori.
Se scopro bug o simili vi informo :)
-
ciao ragazzi! scusate se mi intrometto, vorrei installare questa ROM ma ho un assoluto bisogno di sapere se la chiamata vocale funziona tramite auricolare!!! vi prego di farmi sapere, grazie :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcok87
Scaricata ed installata ierii...a primo impatto sembra funzionare tutto bene. ( confermo che la camera frontale è ok, nn si può solo fare lo zoom )
Per il resto come piccolo problema ho visto che mancano i temi che c'erano nella versione precedente, ma il tutto è facilmente risolvibile estrapolandoli dalla v4 e inserendoli nella v5.
Importante novità,la barra delle notifiche può essere personalizzata a seconda dell'esigenza con diversi colori.
Se scopro bug o simili vi informo :)
come bug ho riscontrato che non funziona la sincronizzaz del calendario, dev ha rimosso calendarprovider mi pare, ma non so come si puo ripristinare, se qualcuno esperto riuscisse a risolverlo sarebbe il top!!
-
Quote:
Ico161290
come bug ho riscontrato che non funziona la sincronizzaz del calendario, dev ha rimosso calendarprovider mi pare, ma non so come si puo ripristinare, se qualcuno esperto riuscisse a risolverlo sarebbe il top!!
ti spiego come fare:
1 scarica la v4 e vai su sistem ---app--- e cerca calendarprovider.apk
2 copia la apk e fai incolla su sistem---app della v5
3 selezione le 3 cartelle ( meta info e boot ) tasto destro invia a cartella compressa
4 si crea un nuovo file zip.... usa quello come zip da flashare e FUNZIONA!!!
io ho usato la stessa procedura x inserire i vari temi
spero di esserti stato d'aiuto :)
-
Quote:
marcok87
ti spiego come fare:
1 scarica la v4 e vai su sistem ---app--- e cerca calendarprovider.apk
2 copia la apk e fai incolla su sistem---app della v5
3 selezione le 3 cartelle ( meta info e boot ) tasto destro invia a cartella compressa
4 si crea un nuovo file zip.... usa quello come zip da flashare e FUNZIONA!!!
io ho usato la stessa procedura x inserire i vari temi
spero di esserti stato d'aiuto :)
aspetta..:) calendar prov ce l ho scaricato..lo copio su system-app nel cell o nello zip della v5?? meta info e boot dove le prendo??
-
Se hai già flashato la v5 puoi metterlo direttamente nel telefono in /system/app, gli dai i permessi rwrr e riavvia il telefono.
-
Quote:
ivano949
Se hai già flashato la v5 puoi metterlo direttamente nel telefono in /system/app, gli dai i permessi rwrr e riavvia il telefono.
grazie milleee, gentilissimo come sempre!!
-
non riesco a scaricare la v5, sembra che si sia qualche problema col file hosting http://d-h.st. Qualcuno sa se da qualche parte c'è un altro link valido?
Edit: ora il server sembra di nuovo ok! :-D
-
ragazzi, ma allora si può montare system con la V5? prima mi sembra c'erano dei problemi che con es gestore file non si potesse impostare r/w system
-
Quote:
Konesuke
ragazzi, ma allora si può montare system con la V5? prima mi sembra c'erano dei problemi che con es gestore file non si potesse impostare r/w system
Con ES non mi funziona...ho installato Root Browser dal play store e va benissimo... Leggero, gratis e veloce.
-
A me ES funziona benissimo, non ho alcun problema a montare la system. (V5)
-
Vabbe allora non mi resta che provare
-
Ciao a tutti,
attualmente monto ICS 6.1.1.B.1.54, tutto originale
sarei interessato a provare questa rom V5 (sulla "carta" sembra avere pochi bug).
sono interessato in particolare (non indicate nel changelog):
- Ci sono lag in ricezione delle chiamate?
- Il thetering Wifi/usb funziona bene?
- gps funziona?
- Batteria come và rispetto a ICS?
grazie in anticipo ;)
-
Quote:
dAmAd
Ciao a tutti,
attualmente monto ICS 6.1.1.B.1.54, tutto originale
sarei interessato a provare questa rom V5 (sulla "carta" sembra avere pochi bug).
sono interessato in particolare (non indicate nel changelog):
- Ci sono lag in ricezione delle chiamate?
- Il thetering Wifi/usb funziona bene?
- gps funziona?
- Batteria come và rispetto a ICS?
grazie in anticipo ;)
Il tethering non l'ho ancora provato ma non è segnalato come bug quindi dovrebbe andare.
Nessun lag in chiamata e il gps funziona bene.
La batteria va giù abbastanza velocemente ma sto ancora provando i vari governor e scheduler.
Comunque la V5 è diventata la mia rom! Ricordati di mettere l'ultima versione del kernel experimental, la v. 9.0c, perché va molto meglio rispetto alla versione precedente integrata nella rom.
-
Ma solo a me non va il calendario?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
...e le note...
Simone"Tuxedo"Monsignori
-
ciao! vorrei sapere come va la gestione della ram con la V5
perchè con la V13 di pipi14 è pessima, anche con limiti impostati .
nb: vorrei passare dalla V13 di pipi14 alla V5 di devshift
grazie
-
Quote:
Tuxedo75
Ma solo a me non va il calendario?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Quote:
Tuxedo75
...e le note...
Simone"Tuxedo"Monsignori
Non fare doppi post, usa la funzione modifica messaggio
-
-
Quote:
Tuxedo75
è uscita al v6!
Post in aggiornamento :)
-
Salve ragazzi,
potreste testare se il tethering wifi/usb funziona a dovere sulla V6?
Ho letto che non ci dovrebbero essere bug, ma vorrei il parere di chi ha provato veramente tale funzione.
Grazie
-
Non ho parole...
Altro che ICS...tutto va benone e la fluidità è molto buona! Non so com'è sul P JB ma qui va davvero bene! Sarà il kernel modificato o cos'altro ma sono davvero SUPER soddisfatto al momento! E anche la batteria sembra ottima... Nei prossimi giorni sarò più preciso.
E per ora sto testando solo la v5 ma l'ho appena installata e non ho voglia di riconfigurare tutto un'altra volta... Seguo il thread sui XDA qualche giorno poi decido ;-)
Simone"Tuxedo"Monsignori
-
@droidmodder
ti suggerisco di fare un po' di chiarezza nei primi due post, distinguendo meglio tra la rom di dev e quella di pipi, com'è messo ora sembra un discorso unico e confuso (e mi pare non ci sia il link alla discussione sulla versione di dev su xda)
-
Ma la v6 che hai postato è senza bug
-
ciao!
ce un modo per avere la barra led lampeggiante di rosso
quando la battreria è scarica!
grazie
-
Quote:
friskezz
ciao!
ce un modo per avere la barra led lampeggiante di rosso
quando la battreria è scarica!
grazie
ma a che serve? se ti si sta scaricando e metti a lampeggiare, si scarica ancora piu velocemente, è proprio controproducente.
-
ciao a tutti, stavo utilizzando la 10.1 quando ho voluto provare questa versione. Fatti tutti i passaggi, wipe reboot etc., ma il telefono rimane alle schermata di boot. ho aspettato 10 minuti ma rimane sempre lì. Ho briccato il telefono? p.s. in recovey ci posso sempre andare e ho rieffetuato tutti i passaggi 3 volte, ogni volta la stessa storia
risolto con flashtools
-
com'è questa rom? la batteria dura un po di più essendo stock? perchè con SlimCM usando i dati mobili + whatsapp facebook messenger va giù da non durare neanche una giornata..
-
Ragazzi, io ho installato la v6 di devswift1 nemmeno 2 giorni fa, sono soddisfatto in quanto a fluidità, RAM e anche durata batteria, ma c'è un bug enorme che non posso sopportare: le chiamate. Non sono i classici 3 secondi di attesa di ICS, qui si parla proprio di crash dell'applicazione. Non posso né chiamare né rispondere alle chiamate, e per me è una cosa fondamentale. E' un problema della rom o solo mio? Mi consigliate di provare la v13 di pipi14?
-
mai avuti problemi del genere con la v5(la v6(lite) devo testarla in questi giorni...DevSwift ti direbbe:
"read installation instruction!" :P
Cmq nessuno nel forum su xda si è mai lamentato d uba cosa del genere per cui ti consiglio di reflashare...
-
Ragazzi ma la barra a led come si comporta? Leggo dal changelog che è stata tolta alle pressione dei tasti soft , per quale motivo???
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
Sono attualmente su CM10 limited di marce.
Volevo vedere anche questa ROM come si comporta. Ho scaricato la v6 lite.
L'unico problema è che non riesco a capire bene i procedimenti che devo fare :S
1) Metto la ROM e il kernel esperimental nel telefono
2) Flash di ICS stock
3) ...? Ho letto che alcuni hanno messo il kernel da cwm e altri lo hanno flashato. Che devo fare? Flashare il kernel che si trova nel pack della ROM e poi da CWM (che dovrebbe installarsi con quel kernel) fare i vari wipe, Installare la ROM e poi flashare il kernel experimental?
Mi crea confusione il fatto che ci siano 2 kernel e non so cosa fare :S
Grazie!
-
Ecco cosa ti direbbe DroidModderXtreme : read installation instructions :P
Seriamente :
- Flasha ICS
- Inserisci LA ROM nella sd
- Estrai dalla rom il boot.img contenuto nello zip e flashalo via fastboot
- Vai in CWM
- Wipe Data - Cache - Dalvik Cache
- Installa la rom
- Riavvia
-
Quote:
DroidModderXtreme
Ecco cosa ti direbbe DroidModderXtreme : read installation instructions :P
Seriamente :
- Flasha ICS
- Inserisci LA ROM nella sd
- Estrai dalla rom il boot.img contenuto nello zip e flashalo via fastboot
- Vai in CWM
- Wipe Data - Cache - Dalvik Cache
- Installa la rom
- Riavvia
Grazie per la risposta!!
Si avevo capito che dovevo fare così ma sul sito xda diceva di scaricare a parte il kernel experimental.. Sarebbe lo stesso di quello contenuto nello zip della rom?
-
Credo di si,la v6 non la ho nemmeno scaricata :p
-
giusto per sapere, ma è normale al primo avvio che questo stia durando da 25 minuti? che faccio levo la batteria?
-
salve a tutti, dopo aver messo il nuovo kernel e la versione 6 volevo ritornare a CM 9, ma non riesco piu a mettere il tel ne in fastboot , ne in flashmode, mettendo l usb e tenendo premuto i tasti va in flashmode o fastboot solo per 3 4 secondi poi come se si avviasse comparendo la scritta SONY, ma resta schermo nero, come posso fare? grazie
-
-
comunque non mi sembra sto mostro di fluidità, e la ram non la vedo mai oltre i 70-80 mega , provo la versione lite :P