Visualizzazione stampabile
-
ma la v5 che farà geek sarà basata sul sistema del P o del GO? perchè non mi piace tanto personalmente l'effetto "bassa risoluzione" :p altra domanda: hai capito come far funzionare la fotocamera anteriore geek? sono un maniaco della perfezione lo so, cerco sempre il pelo nell'uovo xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpaolo
ma la v5 che farà geek sarà basata sul sistema del P o del GO? perchè non mi piace tanto personalmente l'effetto "bassa risoluzione" :p altra domanda: hai capito come far funzionare la fotocamera anteriore geek? sono un maniaco della perfezione lo so, cerco sempre il pelo nell'uovo xD
concordo, l effetto sgranato è spiacevole, ma soprattutto serve una gestione della ram mooolto più ottimizzata!! confido che ci saranno progressi! come tempi si sa nulla?
-
Quote:
Ico161290
concordo, l effetto sgranato è spiacevole, ma soprattutto serve una gestione della ram mooolto più ottimizzata!! confido che ci saranno progressi! come tempi si sa nulla?
Reinstallando la V3 riavrete una rizoluzione più alta, quindi niente più icone sgranate. Inoltre avrete molti mb liberi in più di RAM
-
Quote:
MALROTH
Reinstallando la V3 riavrete una rizoluzione più alta, quindi niente più icone sgranate. Inoltre avrete molti mb liberi in più di RAM
quindi la v4 è peggiore dici??
-
Io ho la v4 e, a parte alcune icone sfocate (non me ne frega niente) è decisamente buona.. Stabile, fluida, velocissima. Solo ho un problema con whatsapp: capita anche a voi con questa rom o è un problema proprio di whatsapp?
-
Quote:
TheTarcior
Io ho la v4 e, a parte alcune icone sfocate (non me ne frega niente) è decisamente buona.. Stabile, fluida, velocissima. Solo ho un problema con whatsapp: capita anche a voi con questa rom o è un problema proprio di whatsapp?
Quale problema
-
Quote:
TheTarcior
Quale?
scommetto che non ti arrivano i messaggi quando sei connesso dal wifi e non apri whatsapp!
-
Quote:
Koky
Quale?
scommetto che non ti arrivano i messaggi quando sei connesso dal wifi e non apri whatsapp!
A me con la v4 di dev i messaggi mi arrivavano normalmente...Con la cm10 dovevo aprire whatsapp...
-
In complesso mi trovo bene, nessun problema con whatsapp.. Solo ieri la tastiera faceva strane bizze(riuscivo a scrivere ma ogni due parole la tastiera rientrava giù e funzionava solo lentino di ingrandimento) che oggi sono scomparse
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
barnoia
In complesso mi trovo bene, nessun problema con whatsapp.. Solo ieri la tastiera faceva strane bizze(riuscivo a scrivere ma ogni due parole la tastiera rientrava giù e funzionava solo lentino di ingrandimento) che oggi sono scomparse
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Io ho questo problema solo sul browser
-
@MALROTH
tutti i browsers o solo con quello stock?
-
qualche novita è uscita o ancora non si sa niente.. ?
-
Quote:
ersecco1
qualche novita è uscita o ancora non si sa niente.. ?
Non serve scrivere in grassetto. Evita
-
Quote:
Tuxedo75
@MALROTH
tutti i browsers o solo con quello stock?
Io uso Chrome, ma penso lo faccia con tutti
-
credo che se non sarà per dev, non avremo la v5 gek ha lasciato l'xperia u
-
Quote:
michele1835
credo che se non sarà per dev, non avremo la v5 gek ha lasciato l'xperia u
Dai appena cambio lap ci provo io;)
-
Il walkman da qualche giorno mi da problemi, non mi trova nessuna canzone nel dispositivo nonostante io abbia circa un centinaio di brani. Ho provato a cancellare cache e dati, a reinstallarla completamente e poi ho anche riflashato l'intera ROM ma nulla, libreria musicale completamente vuota...
http://img.tapatalk.com/d/13/07/12/munu2uju.jpg
-
Quote:
MALROTH
Il walkman da qualche giorno mi da problemi, non mi trova nessuna canzone nel dispositivo nonostante io abbia circa un centinaio di brani. Ho provato a cancellare cache e dati, a reinstallarla completamente e poi ho anche riflashato l'intera ROM ma nulla, libreria musicale completamente vuota...
http://img.tapatalk.com/d/13/07/12/munu2uju.jpg
Prova col play music
-
Play Music non vale la metà di Walkman lol, e poi il Clear Audio (almeno per me) è la caratteristica che rende Walkman superiore a tutti gli altri player. Come ti ho detto anche sull'altro foro, prova con il walkman dello z ultra
-
Quote:
DroidModderXtreme
Prova col play music
Provato anche Play Music ma nulla, libreria musicale vuota.. Se invece seleziono un brano dal gestore file me lo riproduce senza problemi..
-
di questa rom è stato risolto il bug di camera e gps? :)
-
posso installare direttamente dall v6?
-
Quote:
alexbaronson
di questa rom è stato risolto il bug di camera e gps? :)
Ancora no,io quando cambiero lap ci provero' ma per adesso dobbiamo tenerci sti bug
Ps : non postare 2 volte(meglio conosciuto come doppio post) utilizza il tasto modifica;)
-
Ma cone faccio a fare funzionare il root della v6 di pipi14, so che ad alcuni da problemi
-
ragazzi ma novità per la V5?
-
Quote:
marcok87
ragazzi ma novità per la V5?
Io ci proveò appena cambio PC,ma è probabile che lo faccia pipi14,oppure possiamo contattarci e decidere;)
-
Quote:
DroidModderXtreme
Io ci proveò appena cambio PC,ma è probabile che lo faccia pipi14,oppure possiamo contattarci e decidere;)
Ragazzi appena arrivato il nuovo PC..ora configuro il tutto e chiedo a dev..:)
-
Quote:
CryllezZ
Ragazzi appena arrivato il nuovo PC..ora configuro il tutto e chiedo a dev..:)
GEK contattami quando è pronta (se proprio la vuoi fare te:p) via PM;)
-
E uscita la v7 dicono che anno fixato tastiera mic nel altoparlante e nella videocamera root explorer
updated SuperSU app & binary -fixed r/w bug in root explorer(thanks to Pwng3) -added es fileexplorer -keyboard problem should be fixed -mic fixed both in speaker as well as video recording
Chi la prova mi può far sapere thanks
Inviato dal mio ST25i
-
il mic continua a non funzionare, dicono che è leggermente più fluida comunque. comunque l'hanno rimossa
-
io l'ho flashata: molto più fluida della v6. Il mic non funziona e infatti l'hanno rimossa proprio per questo, la fotocamera funziona perfettamente e con antutu ho fatto un buon 5800
-
Quote:
Claudiu1
io l'ho flashata: molto più fluida della v6. Il mic non funziona e infatti l'hanno rimossa proprio per questo, la fotocamera funziona perfettamente e con antutu ho fatto un buon 5800
non credi che sia un poco basso come punteggio? premesso che stiamo sempre parlando di una stock jb
-
Quote:
michele1835
non credi che sia un poco basso come punteggio? premesso che stiamo sempre parlando di una stock jb
Infatti dicevo buono, nonostante non sia ancora full working, certo è che, come dici te, è un po' basso
-
Chi ha lo zip della V4 può estrarmi l'apk di Document Viewer di google?
-
Novita? Qualke fix nuovo
Inviato dal mio ST25i
-
Quote:
ersecco1
Novita? Qualke fix nuovo
Inviato dal mio ST25i
La ROM di devswit è ferma a alla V4, mentre quella di pipi è stata aggiornata qualche giorno fa con la.V7 ma non mi montava la /system quindi l'ho tolta
-
Il problema con tastiera si ripresenta ancora e non solo con whatsapp..jb è meraviglioso come sistema, ma mi sa ritorno alla versione precedente, è abbastanza snervante come bug
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Grazie delle risposte
ma non riescono a fare una ROM jelly bean stock stabile anche vecchia io se fossi così bravo andrei su la versione 4.2.2
Inviato dal mio ST25i
-
Quote:
MALROTH
La ROM di devswit è ferma a alla V4, mentre quella di pipi è stata aggiornata qualche giorno fa con la.V7 ma non mi montava la /system quindi l'ho tolta
Confermo, al primo avvio riesco a montare la /system, poi non più... il punto è che in questa relase doveva essere fixato sto problema
-
Io ho installato la v7 di kantra non monta system busybox non funziona root explorer anche drawer ogni tanto in caricamento barra led non funziona come in ics fotocamera frontale idem ma funzionava dopo un riavvio lo speaker in vivavoce e nella videocamera e non ha blocchi di ics un passo avanti e stato fatto
Inviato dal mio ST25i