Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GEKTHEBOSS
L hanno fixata ma non hanno condiviso il fix...
Ma hanno modificato il kernel? Ho letto che l.hai scritto nel thread del kernel..
-
Quote:
tofosox
Ma hanno modificato il kernel? Ho letto che l.hai scritto nel thread del kernel..
Credo di si!
-
Mi sa che hanno cambiato prassi i dev, ritornando al classico. Invece di rilasciare sempre fix, completano e alla fine rilasciano il tutto. Come è giusto che sia, tra l'altro.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
marce
Mi sa che hanno cambiato prassi i dev, ritornando al classico. Invece di rilasciare sempre fix, completano e alla fine rilasciano il tutto. Come è giusto che sia, tra l'altro.
Boo,intanto domani/dopodomani rilascio la v7 sperando che devswift condivida la patch del led!
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Boo,intanto domani/dopodomani rilascio la v7 sperando che devswift condivida la patch del led!
gek forse sto per dire una cosa stupida...ma non potete collaborare insieme per i fix? cioè..non potresti chiedere via pm per esempio di farti mandare il fix ecc...grazie
-
Lasciate stare i dev di Xda che già stanno molto scocciati, non chiedete i fix. Questi verranno rilasciati quando sarà il momento. Così facendo li farete allontanare tutti.
-
ok scusatemi allora per la proposta stupida!
-
Se non ve ne siete accorti il l fix V6 di GEK si trova QUI
-
Domanda NOOB : ma il boot.img che ho flashato per installare la Cm9 è lo stesso per istallare JB??
-
Quote:
giordiliquidmini
Domanda NOOB : ma il boot.img che ho flashato per installare la Cm9 è lo stesso per istallare JB??
Non credo visto che nella guida dicono di estrarre il boot.img ( KERNEL )sul desktop e flashatelo via fastboot senza specificazioni riguardo alla rom che hai !