Visualizzazione stampabile
-
Non penso che il fix v6 di Gek contenga gli ultimi sviluppi di Xda visto che i dev non hanno per ora voluto rilasciare i fix.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Goldrake1
Non credo visto che nella guida dicono di estrarre il boot.img ( KERNEL )sul desktop e flashatelo via fastboot senza specificazioni riguardo alla rom che hai !
Naturalmente sono diversi...uno e' basato su ics,l altro su jb
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ma nel v7 quali sono i bug risolti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucaBalzano
Ma nel v7 quali sono i bug risolti?
Il telefono overlayato e deep sleeeeeeep
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Grazie mille Gek.
Ora ci manca la ledbar (ma il fix per le notifiche stile cm9 č gią disponibile? l'accensione della ledbar alla pressione dei soft touch č stata fixata?) e fotocamera.
Un lavoro incredibile!
-
Quote:
xsoulx
Grazie mille Gek.
Ora ci manca la ledbar (ma il fix per le notifiche stile cm9 č gią disponibile? l'accensione della ledbar alla pressione dei soft touch č stata fixata?) e fotocamera.
Un lavoro incredibile!
Devswift ha detto che sta uppando il fix per la led bar che funzionerą come.sulla.cm9 ( non come sulla stock)
per quanto riguarda la fotocamera ancora niente! Grande ragazzi!
-
Quote:
GEKTHEBOSS
A me dopo questo fix non riconosce piu la simo_O
-
Ho flashato JB e V7, seguito le istruzioni per il deep sleep e non trovava la sim... Ho fatto per riavviare, e al riavvio rimaneva bloccato su SONY o.O Ora ho riflashato un kernel stock con CWM e ho rimesso il nandroid (sia santo CWM)
-
Quote:
ape96
Ho flashato JB e V7, seguito le istruzioni per il deep sleep e non trovava la sim... Ho fatto per riavviare, e al riavvio rimaneva bloccato su SONY o.O
si rimane bloccato sul logo sony per circa 5 minuti o piu ma poi continua il boot, a me é successo cosi. diamo tempo a JB =)
-
Confermo, il deep sleep finalmente funziona. Grazie Gek ;)