Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdex
Partendo da stock 89 basta installare kernel con fastboot e poi tre wipe e flasc versine 3 ?
Devi seguire sempre la procedura che ti propone l'op della discussione, come avrai visto la procedura cambia aseconda della jb che vai ad installare
Quote:
Originariamente inviato da
fornaiojr
Gia..dovrebbe aver incluso gia il fix del led stile cm9 e del deep sleep..marce anche io ho la slim da tanto ahahah voglio cambiare un po =)
Si tutti i fix già inclusi nella versione di pipi
P.S. la riuscissi a scaricare almeno ...... dannato fastweb
-
Ragazzi quindi se seguo la guida in prima pagina di questo post vado tranquillo o ci sono ancora bug?
-
Sto provando la version e di pipi oltre al fix del led e uguale alle altre continua a non funzionare il deep sleep..
-
Credo che finché non arriverà un kernel compilato appositamente per far girare JB sul nostro terminale si continueranno ad avere i soliti problemi di deep sleep e camera. Ieri con il fix di Gek il deep sleep funzionava, ma dopo aver riavviato il telefono non c'è modo di farlo tornare anche rifacendo la stessa operazione.
-
Possiamo pur sempre aspettare la beta di jelly Bean fatta da Sony...sempre Se esiste...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Confermo che anche con questa versione non mi va in deep sleep
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
uff e un peccato perche jelly bean gira davvero bene e non e neanche molto ottimizzato..speriamo che compilino un kernel con tutti i bugfix del caso
-
Mammamia mi ha seccato il 40% di batteria in 1,30 ore......santo nandroid backup.
-
ho provato le due rom con le varie guide ma niente il deep sleep non va proprio...
-
Prova a forzarlo utilizzando no frills cpu control che trovi QUI]
Vai nelle impostazioni di nofrills e vedi se il deep sleep e' attivato (per riconoscerlo vedi sulla spunta... se e' tolta mettila tu e poi aggiornami