Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidModderXtreme
Prova a forzarlo utilizzando no frills cpu control che trovi
QUI]
Vai nelle impostazioni di nofrills e vedi se il deep sleep e' attivato (per riconoscerlo vedi sulla spunta... se e' tolta mettila tu e poi aggiornami
Mioddio non hai ancora.capito che quella spunta serve per farlo vedere nelle statistiche!?!?
-
Scusa....:crying:
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Mioddio non hai ancora.capito che quella spunta serve per farlo vedere nelle statistiche!?!?
A me non si vede comunque :p
Quindi non so quanto possa essere utile quella cosa
Edit: Raga, chi ha provato il bravia engine 2? Se si con quale zip?
Inviato da quella mia bomba atomica di Sony Xperia U con Tapatalk 2
-
Conviene perdere la garanzia per questa Rom? Quali sono i vantaggi del passaggio da ICS a JB?Prestazioni?Ram?
-
Quote:
AlexDroid00
A me non si vede comunque :p
Quindi non so quanto possa essere utile quella cosa
Edit: Raga, chi ha provato il bravia engine 2? Se si con quale zip?
Alex devi modificare il build.prop utilizzando un file explorer che supporti la lettura dei file /system,recarti nel build.prop e modificare questa riga:
codice:
ro.service.swiqi.supported=true
persist.service.swiqi.enable=1
in :
codice:
ro.service.swiqi2.supported=true
persist.service.swiqi2.enable=1
...Poi flashi da recovery il file del bravie engine 2 che trovi QUI
(discussione ad xda)e lo flashi da recovery...niente male...lo sto usando su stock e i risultati si vedono
-
Quote:
cdavide98
Conviene perdere la garanzia per questa Rom? Quali sono i vantaggi del passaggio da ICS a JB?Prestazioni?Ram?
Guarda per adesso non ti conviene provarla....aspetta ancora un'altro po'...almeno 1/2 settimane per avere una cm10 che almeno si avvia:D e qualche patch di gek riguardante camera e ledbar..Se vuoi provare fai con comodo..anche perche' poi puoi tranquillamente ribloccare il bootloader
-
Quote:
DroidModderXtreme
Alex devi modificare il build.prop utilizzando un file explorer che supporti la lettura dei file /system,recarti nel build.prop e modificare questa riga:
codice:
ro.service.swiqi.supported=true
persist.service.swiqi.enable=1
in :
codice:
ro.service.swiqi2.supported=true
persist.service.swiqi2.enable=1
...Poi flashi da recovery il file del bravie engine 2 che trovi
QUI
(discussione ad xda)e lo flashi da recovery...niente male...lo sto usando su stock e i risultati si vedono
Ok grazie :D comunque sapevo come si installava a memoria :p mi interessava sapere se funziona e con quale zip, grazie :D
-
Quote:
DroidModderXtreme
Guarda per adesso non ti conviene provarla....aspetta ancora un'altro po'...almeno 1/2 settimane per avere una cm10 che almeno si avvia:D e qualche patch di gek riguardante camera e ledbar..Se vuoi provare fai con comodo..anche perche' poi puoi tranquillamente ribloccare il bootloader
Bè ma lui chiede se vale la pena perdere garanzia... Anche se riblocchi il bootloader la garanzia è partita, o sbaglio? O.O
Io credo che aspetterò in una versione stabile di questa stock Sony, la CM non mi piace molto!
-
Quote:
ape96
Bè ma lui chiede se vale la pena perdere garanzia... Anche se riblocchi il bootloader la garanzia è partita, o sbaglio? O.O
Io credo che aspetterò in una versione stabile di questa stock Sony, la CM non mi piace molto!
La garanzia non parte se lui porta in garanzia il cell cosi' come lo ha comprato..quindi se aveva gingerbread con brand wind all'acquisto dovrai portare in garanzia gb/ics sempre brandizzato wind
-
No... Non la perdi...Se riblocchi il bootloader in italia la garanzia torna.... Sembra strano ma è così xD
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App