Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidModderXtreme
La garanzia non parte se lui porta in garanzia il cell cosi' come lo ha comprato..quindi se aveva gingerbread con brand wind all'acquisto dovrai portare in garanzia gb/ics sempre brandizzato wind
Wow! Sinceramente sapevo che una volta sbloccato il bootloader, anche se ribloccato, la garanzia era partita al 100%! Se è vero che ribloccandolo si "riottiene" la garanzia, è un'ottima notizia :)
Quote:
No... Non la perdi...Se riblocchi il bootloader in italia la garanzia torna.... Sembra strano ma è così xD
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ottimo!
-
Limitatevi a parlare di jelly bean, niente firmware vari ne cm10 che hanno già le loro discussioni
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
A chi non funzionasse il deepsleep, flashate questo CameraPatch_XU.zip.
Poi pulite cache e dalvik.
Per ora però, lo sviluppo sembra ad un punto morto...
-
si sa già quando uscirà la v8 con la barra led funzionante?
-
Quote:
xsoulx
A chi non funzionasse il deepsleep, flashate questo
CameraPatch_XU.zip.
Poi pulite cache e dalvik.
Per ora però, lo sviluppo sembra ad un punto morto...
continua a non funzionare il deep sleep ... quasi quasi riflasho un altra rom !
-
Quote:
LucaBalzano
continua a non funzionare il deep sleep ... quasi quasi riflasho un altra rom !
Strano, su XDA funziona praticamente a tutti quelli che l'hanno provata (fino ad ora).
-
Scusate raga ho riprovato a intallare lo zip e adesso funziona alla perfezione grazieeeee ! Già vedo i primi miglioramenti della batteria!
Cmq per quanto riguarda root explorer ho notato che funziona quando metti Nega Permesso sulla finestra di SuperSU che si apre....continuo a non capire il perchè.
Rimangono solo il led la camera e il piccolo led delle notifiche da fixare.
-
Io l'ho messa questa patch e mi funziona...ho provato spegni riaccendi, wipe riflashare con instalzzione pulita e mi funzionava in tutti i casi..ho la rom di pipi e non ho messo i di fix di gek...ed ho circa l'80% di deep sleep..ora provo gli smart governor dato che il kernel con il fix led non contiene altri governor...
-
a me quando flasho il fix v7 non mi funziona la sim!:'(
qualcuno mi saprebbe dare una spiegazione ed eventualmente una soluzione?
-
Anche a me i fix funzionano. Ma se riavvio il cell il deep sleep va a farsi benedire.-.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App