Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tocco93
Anche a me i fix funzionano. Ma se riavvio il cell il deep sleep va a farsi benedire.-.
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Per il vero e proprio deep sleep secondo me bisogna aspetare la patch v8 i GEK anche perche' adessi nin e' un full deep sleep...probabilmente qualcuno ce lo portera'....mi st mettendo in movimeto anche io per vedere se riesco a fixarlo prima di gek
-
Quote:
Gava97
a me quando flasho il fix v7 non mi funziona la sim!:'(
qualcuno mi saprebbe dare una spiegazione ed eventualmente una soluzione?
Basta rimettere il file SemcPhone.apk della rom che hai flashato e risolvi :)
PS: si trova in system/app
-
gek,ma non si può fare proprio nulla per far funzionare la barra led come nel fw stock?
-
Quote:
Emans97
gek,ma non si può fare proprio nulla per far funzionare la barra led come nel fw stock?
Ragazzi dovete capire che loro non sono dei burattini..è ovvio che stanno cercando di fixarlo e come scritto sulla firma di gek work needs time..,traducetevela da soli e fatevi un esame di coscenza
-
Quote:
DroidModderXtreme
Ragazzi dovete capire che loro non sono dei burattini..è ovvio che stanno cercando di fixarlo e come scritto sulla firma di gek work needs time..,traducetevela da soli e fatevi un esame di coscenza
:/ emh,non ho detto che devono farlo adesso,in questo preciso istante,la mia era una domanda umile,per sapere se diventerà com'è nella cm9 o nel fw stock.
-
Quote:
Emans97
:/ emh,non ho detto che devono farlo adesso,in questo preciso istante,la mia era una domanda umile,per sapere se diventerà com'è nella cm9 o nel fw stock.
Non la prendere come una offesa:D
-
Vediamo, nick e krabappel si stanno interessando al problema speriamo bene. Il fatto è che i dev ci hanno ghettizzati a ragione direi.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
marce
Vediamo, nick e krabappel si stanno interessando al problema speriamo bene. Il fatto è che i dev ci hanno ghettizzati a ragione direi.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Infatti anch'io pensavo che ci fosse un'pò più di interesse per l'XU, bisogna raccomandarsi per avere qualcosa :) probabilmente è così perché nessun dev possiede il nostro terminale.
-
Beh a questo poi si aggiungono fatti spiacevoli successi che hanno portato i dev a voltarci le spalle. Abbiamo perso la aokp proprio per via di certi atteggiamenti e purtroppo continueremo a perdere se su xda qualche mod non prende in mano la sezione. Chiudiamo ot e proseguiamo con jelly bean.
-
marce tu che ne capisci di piu...è possibile fixare alcuni bug usando i sorgenti della cm10?