Ma infatti non ho capito perché su xda hanno creato due discussioni diverse sullo stesso argomento, una volta erano decisamente meno permissivi ... così facendo creano confusione.
Visualizzazione stampabile
Ma infatti non ho capito perché su xda hanno creato due discussioni diverse sullo stesso argomento, una volta erano decisamente meno permissivi ... così facendo creano confusione.
Grande jelly Bean... Prende di più... Dove prima riuscivo a prendere a malapena hspa e se coprivo il telefono non prendeva più...ora anche se copro il telefono prende 3 tacchette...
Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks ;D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Provata tutta funzionante tranne : Fotocamera ledbar rotazione automatica,installato tutte le mie app come su ICS ram libera 90/100 come ICS audio nettamente inferiore nell'autoparlante esterno ma decisamente superiore in chiamata reattività pari a ICS con ultimo firm 89 bella la tastiera messaggi piu pratica secondo me brutta la tastiera bianca del telefono,aggancio gps regolare come ICS non vedo tante novita ripulita di tutto il superfluo circa 400 mb di spazio ocupato. Il mattoncino timescape funzionante,visualizzazione dei contatti infinita non implementata.......acora in fase di test.
Mi sorge una domanda vale la pena aggiornare ?
Quote:
Originariamente inviato da masterdex
In che senso...?
Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks ;D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Una notizia strepitosa, su XDA il lavoro che stanno facendo è davvero impressionante. Abbiamo già JB pronto per il nostro Xperia U ed è una cosa favolosa. Spero che entro un lasso di tempo non troppo esteso si riescano a fixare i bug della fotocamera e del drain, in modo da montarlo il prima possibile.
Per chi lo ha montato, come sono le prestazioni? Come appare il sistema?
Nel senso che noi tutti solitamente quando mettiamo una nuova ron crediamo che sia un missile poi utilizzandola invece.... " effetto placebo " cosi chiamato;)
In ogni caso non male appena fixano sta batteria che va giu in maniera impressionante risolvono il problema della fotocamera che non si avvia aggiustano la rotazione automatica e attivano sta barra led anche solo x le notifiche si potra dirsi completa x il reso sembra andare proprio tutto.
io non la uso principalmente per il fatto della batteria se no la userei come giornaliera..perche alla fine ha i bug della cyano di qualche mese fa ed erano sopportabili
Aggiornata................................marce cosi' va bene il thread???
Ok ... tieni aggiornato e man mano che ci sono sviluppi elimina il materiale obsoleto.